annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Video Demo sony AF8

RISOLTO
profile.country.IT.title
caji88
Esploratore

Video Demo sony AF8

Salve, io volevo chiedere, al supermercato i televisori sono esposti con un video demo che gira tutto il giorno, per esaltare le potenzialità del televisore, la mia domanda è questa:

-questo video è presente nel menù del televisore?

il mio vecchio televisore, di altro brand, nel menù c'era il video dimostrativo da poter vedere, faccio questa domanda per poter valutare a casa mia la differenza effettiva di tutti i giorni sul televisore e volevo vedere lo stesso video proposto dal negoziante.

il video in questione è quello giungla dove ci sono scimmie e leopardi. (non presente su internet)

Grazie a tutti

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno caji88

il video di cui parli è un video demo che gira nelle isole brandizzate sony e non è contenuto all'interno del TV.

Una volta acquistato il TV c'è però all'interno un video dimostrativi (Las Vegas) che può essere riprodotto mettendo il TV in "modalita negozio" e lasciandolo inattivo per qualche minuto --> quindi parte il video Las Vegas.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno caji88

il video di cui parli è un video demo che gira nelle isole brandizzate sony e non è contenuto all'interno del TV.

Una volta acquistato il TV c'è però all'interno un video dimostrativi (Las Vegas) che può essere riprodotto mettendo il TV in "modalita negozio" e lasciandolo inattivo per qualche minuto --> quindi parte il video Las Vegas.

 

profile.country.IT.title
caji88
Esploratore

grazie mille allora provo così!

buone cose a tutti