annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Please una mano

profile.country.IT.title
bom371ber
Esploratore

Please una mano

La mia ps4, dopo 2.30-3 ore a fortnite passa da 29 di ping a 1000 fisso. Come modem ho tim

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Da queste poche informazioni e se dovessi azzardare sembra un limite che impone il Gestore, ma è anche improbabile.

Hai provato a resettare il Router?

LAN non puoi collegarla vero? Oppure ora è collegata con cavo Ethernet?

profile.country.IT.title
bom371ber
Esploratore

Scusa per le scarse informazioni, la mia play è collegata al wifi senza cavo Ethernet, ho provato a riavviare il modem e non ci sono lavori di manutenzione. La mia play ha più o meno un anno. Grazie

profile.country.IT.title
bom371ber
Esploratore

Scusa è collegata ad una rete Lan

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I lavori di manutenzione sono previsti in questa Community martedì 21 aprile, quello è solo un testo presente nella mia firma non una risposta.

 

Capire quale possa essere il problema, o la causa del problema, che hai a distanza è complicato, specialmente perché si tratta di qualcosa che riguarda una rete.

Dovresti provare un cavo per poter concludere quantomeno che la questione riguarda solo il Wi-Fi, poi da questo a capire come "sistemare" è tutta un'altra storia...

profile.country.IT.title
bom371ber
Esploratore

Ok grazie mille 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Con la wifi è facile ottenere quel ping perchè basta un semplice disturbo del canale e il sistema ritarda la ricezione dei pacchetti, richiedendoli di nuovo, aumentando quindi il ping. Se proprio vuoi giocare con fortnite ti consiglio ovviamente la connessione lan diretta e se non puoi di utilizzare delle power line naturalmente di un certo livello altrimenti puoi ricadere in un problema simile.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

1000 di Ping fisso? Sarà altro dai...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

In effetti 1000 è molto alto ma in wifi se hai il canale disturbato ci può stare. Il massimo che ho mai visto però è 350-500. 1000 significa che forse hai anche qualche problema sul router della tim tipo ad esempio il buffer interno intasato o il firewall che fa le bizze. @bom371ber prova con un collegamente con cavo lan anche volante per provare e se te lo rifà ancora con il cavo è sicuramente il router della tim che è...