annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

La visita al Sony (Unofficial) Museum - DDAY.it

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La visita al Sony (Unofficial) Museum - DDAY.it

La visita al Sony (Unofficial) Museum, a spasso nella storia degli ultimi trent'anni dell'elettronica di consumo

 

https://www.dday.it/redazione/42244/la-visita-al-sony-unofficial-museum-a-spasso-nella-storia-degli-...

 

@CalaBrowser

26 RISPOSTE 26
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Però non mi hai risposto su DDAY.it, mi sono risposto da solo facendo il tuo Nick, non sarà che il commento è in moderazione per un link che hai inserito?

Tipo alla pagina Milestones della VX1000 su Sony.net.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 
mah, ho letto che il post era in via di approvazione...di più non so!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@sonysta eh non sei mica me! Ahahah

 

TVB...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Ci deve esssere un problema con la registrazione perchè prima d8i riuscirci ci ho messo un pò poi sono entrato ho fatto il commento sono uscito e adesso mi dice che il mio nick non è valido. non riesco ad entrare.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Metterò una buona parola...

 

Attento ai doppi sensi: "non riesco ad entrare" 🤗

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Ci sono riuscito...sono entrato! Ho messo un nuovo commento sempre in via di approvazione...chissà! Quell'altro boh non lo vedo che faccio riposto?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Riposti Fantozzi! Riposti!

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Niente da fare ho postato un altro commento su DDay e anche quello rimane in attesa non capisco come mai...forse per che non mi loggo coi social? Ho sbagliato qualcosa con le info sulla privacy? Boh

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma inserisci dei link?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Macchè nessun link! L'hai letto anche tu il testo che ho scritto...poi ho provato a postare questo:

"Certo sarebbe bello un VERO museo completo SONY qui in Italia...qualcosa di vintage ho ancora dei miei primi 40 anni con la beneamata per esempio potrei donare il mio BETAMAX tutt'ora funzionante pur con qualche acciacco."

mi viene fuori la scritta : "Tieni duro il tuo commento è in fase di approvazione" o qualcosa del genere. Se poi vai a vedere alla fine per esempio del tuo intervento sul motor show in fianco appare una frevvetta su con un "2" se clicchi sulla freccia non sul numero appare il mio nick in sieme a quello di certa Francesca Angelini se vai sul mio e clicchi appare la finestra DISQUS con tutti i miei commenti in atttesa.