annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Furto accaunt

profile.country.IT.title
Vice79ct
Esploratore

Furto accaunt

Ieri sera alle 11.00

Mi si chiude accaunt Psn

Nell'email personale c'era scritto che e stato cambiato id

All'insaputa mia ,oggi e sabato e non posso contattare l'assistenza

Se ne parla lunedì , lo hanno fatto apposta di venerdì sera

Così hanno modo di scaricarsi tutti i giochi e forse anche con carta di credito fino a lunedi.

Come devo fare per bloccare urgente oggi? Perchè questa ingiustizia di aspettare lunedì

Con i miei dati sensibili?

Assistenza? Ma di che!!!!!

Qua esistono dati sensibili e bisogna agire subito

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In questi frangenti non serve recriminare perché se l'Assistenza è carente nel fine settimana tu lo sei stato dal punto di vista della sicurezza, ciò che invece conta è tentare di risolvere.
A parte l'intervenire sul metodo o i metodi di pagamento presenti nell'Account, ovviamente non tramite l'inaccessibile Account ma ad esempio contattando l'Istituto Bancario che ha emesso la Carta, hai provato anche l'Assistente online?:
https://www.playstation.com/it-it/support/contact-us/?category=Acc&subCategory=pw

Non ho proseguito con l'Assistente quindi non so se è un Bot ma poi si può interagire con una persona.

profile.country.IT.title
Vice79ct
Esploratore

L'assistente online arriva al punto di scrive contattare assistenza

Il fatto è che scrivo così in modo che qualcuno intervenisse tipo lei

Dunque lei che per stare qui e un esperto giusto?

Nei giorni feriali cosa posso fare?

Guardi il problema è stato molto grave perché per farsi convalidare il cambio email e id

Sono entrati pure nel mio googlemail

O già cambiato pass in 2 fattori

Sia su mail sia su carta di credito

Ma quello che serve veramente è uno che può fare qualcosa anche prima di lunedì. Lei può fare qualcosa? Se e si la prego 

Questo accaunt dalla PS3

400 giochi online acquistati

E migliaia di trofei.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Guardi, il fatto che io sia qui purtroppo non la può aiutare, questa è una Community di soli Utenti, nessuno qui lavora per Sony e chi gestisce la Community non c'è il fine settimana nemmeno qui, ma non potrebbe comunque fare nulla perché questa Community di base non si occupa di PlayStation.
Purtroppo, con molto rammarico posso solo augurarmi che possa recuperare tutto ma potrà contattare l'Assistenza solo domattina, ho cercato in Rete ma non ho trovato info riguardo ad urgenze e/o nel weekend.

profile.country.IT.title
Vice79ct
Esploratore

Ok vediamo domani

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sei riuscito a risolvere qualcosa?