- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
estensione garanzia
comprato un prodotto sony e relativa estensione garanzia, ma attivarla è impossibile. il sito indicato sony.eu activitation non funziona !
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Non ho idea di come tu sia arrivato a quel link, ad ogni modo...:
http://services.sony.it/support/it/service-activation
Devo comunque informarti che questa non è l'Assistenza Sony ma una Community di utenti.
Manolo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
si lo so, grazie, il link è quello riportato dalla sony nel libretto dell'estensione. Purtroppo sto provando da alcuni giorni il link che mi stai indicando ma dopo aver messo tutti i dati mi dice che c'è un errore ma ovviamente non fa sapere quale.
Magari qualcuno c'è già passato...
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Io posso solo suggerirti di provare con un browser diverso, magari è un limite di quello che utilizzi (se non hai già tentato).
Comunque giro la questione al Customer Care.
Manolo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
assistenza mi dice lo stesso…
ora ho appena scoperto putacaso che ti dicono di chiamare un 199…
chissà come mai il sito non funziona !!!!
scusami per lo sfogo…ma pagare 80 euro e doverne spendere ancora altri 5 per un 199….
allora cara sony fammi pagare 85 euro e fai un sito che funziona no ?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Spero ti contattino dal Customer Care perché chiaramente non è una situazione che posso replicare.
Per lo sfogo tranquillo, ne ho letti di peggiori (e se ti riprendessi poi il "cattivo" sarei io quindi..., sfogo permesso)...
Manolo