annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Denuncia verso il malfunzionamento di un prodotto

Joyel17_.
Nuovo

Denuncia verso il malfunzionamento di un prodotto

Cari signori della sony io ho riscontrato un malfunzionamento nella mia ps4.

Purtroppo ho notato che dopo diversi anni di attività essa funziona in modo scorretto.

Informandomi ho notato che, ciò è dovuto a un errore di fabbrica essendo una delle playstation acquistate nel natale 2016. Purtroppo ciò avviene da un bel po di mesi. Come potrei risolvere?

Non essendo mia la colpa io vorrei sollecitarvi a risolvermi questo problema dato che per un problema tipicamente raro attraverso una risposta che di seguito abbia il valore della tale.

Lo strazio avvenuto in tale questione non mi permette di giocare, facendo diventare nero lo schermo.

Ho tentato di risolverlo cambiando cavo HDMI e TV ma nulla.

Attendo una vostra risposta al numero *************

-Lasaracina Gioele

Messaggio modificato da Alessio_M. Contenuto interamente rimosso a tutela della privacy dell’utente.

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Joyel17_. 

Ti contatterà il Presidente in persona...non disperare! 😀😁😂🤣

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, questa è una Community che si occupa di prodotti di elettronica Sony (TV, audio, etc), comunque, ormai la tua PS4 ha già almeno 5 anni di vita e non è possibile richiedere assistenza in garanzia, avresti dovuto richiedere prima un intervento per risolvere il problema

PS: Non inserire nel messaggio numeri di telefono privati dato che è vietato dalle regole sulla privacy di questa Community

Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dai non vi accanite, è un ragazzino.

Gioele qui noi non possiamo nulla per aiutarti, o scrivi all'Assistenza PlayStation oppure te ne fai prendere una nuova.

Non pensare ad una sostituzione o ad una riparazione gratis, e non partite da quello che hai letto in rete, puoi anche solo aver danneggiato in qualche modo la presa HDMI.

Controlla anche se te lo fa con un altro TV, magari è la HDMI del TV ad avere problemi.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Joyel17_. 

come ti hanno già detto questa Community segue prodotti A/V...per playstation il consiglio è di rivolgersi direttamente al loro canale di assistenza:

https://www.playstation.com/it-it/support/?smcid=pdc%3Ait-it%3Aprimary%20nav%3Amsg-support%3Asupport...

Ho eliminato le ultime cifre del tuo cellulare...prendilo come regola di vita...MAI LASCIARE IL PROPRIO NUMERO DI CELLULARE IN UNA COMMUNITY ;)))))....il minimo che ti può capitare è di essere ripetutamente svegliato alle 4 di notte!