annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

XAV-AX100: intrattenimento senza freni

profile.country.IT.title
karmafunny
Membro

XAV-AX100: intrattenimento senza freni

Salve ho acquistato una xav ax100 ed ho dei problemi con la funzione vivavoce bluetooth.

In particolare ho un huawei p8 lite 2017  e nonostante sia regolarmente associato alla radio, ogni volta che faccio o ricevo una chiamata la connessione bluetooth si interrompe dopo circa 40 secondi/1minuto.

Ho provato tutto, dissociare e riassociare il telefono, ho ripristinato le impostazioni della radio, fatto il reset ma niente da fare. Inoltre non sincronizza la rubrica, o meglio, nel registro chiamate della radio compaiono i nomi dei contatti ed anche nella rubrica della radio, ma quando arrivano chiamate o le faccio, viene visualizzato solo il numero.

Grazie.

41 RISPOSTE 41
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno karmafunny

hai già verificato di avere l'ultimo aggiornamento firmware sull'autoradio?

https://www.sony.it/electronics/support/mobile-cd-players-digital-media-players-xav-series/xav-ax100...

purtroppo avendo due device coinvolti non facile stabilire di chis ia la "colpa"...potrebbe anche essere dovuto al cellulare.

prova a vedere se questa guida può aiutarti in qualche modod:

https://www.sony.it/electronics/support/mobile-cd-players-digital-media-players-xav-series/xav-ax100...

facci sapere.

profile.country.IT.title
karmafunny
Membro

ciao Jojo-76,

si, ho scaricato l'ultima versione firmware per la radio, ho anche già consultato la guida degli 8 suggerimenti ma niente... ...non so... Anche con il telefono di mia moglie fa la stessa cosa, ed in effetti è un huawei anche quello, modello diverso ma sempre huawei. Dovrei provare con qualche altro device...

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Forse è la cosa più semplice...hai modo di procurarti un device di altra marca per fare la prova?

profile.country.IT.title
karmafunny
Membro

Oggi ho provato con un iphone, stessa cosa, in teoria sincronizza la rubrica e i nomi appaiono nel registro chiamate, ma ho effettuato una chiamata ed è apparso solo il numero.

La chiamata è durata solo 26 secondi e non si è scollegato, ma di solito avviene superati i 40 secondi.

Boh!

profile.country.IT.title
Davide00
Esploratore

ciao karmafunny anche io ho avuto lo stesso identico problema. Fammi sapere se e come hai risolto

profile.country.IT.title
karmafunny
Membro

Ciao, io per ora non ho risolto, ho provato con il mio huawei, con quello di mia moglie ed un iphone5 che ho riesumato proprio per fare questa prova. Mi era venuto in mente che potesse dipendere dal fatto che la rubrica fosse memorizzata sul telefono e non sulla sim, così l'ho trasferita sulla sim, ma non cambia niente. Sinceramente sono un pò deluso da Sony, con le precedenti autoradio(alpine e la clarion di serie, che ho tolto per montare la sony) non ho mai riscontrato niente del genere.

Tu che telefono hai?

Grazie.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potete non perderci altro tempo.

Manolo



profile.country.IT.title
karmafunny
Membro

... Cioè? 

profile.country.IT.title
karmafunny
Membro

...comunque, breve aggiornamento: ho provato con un telefono samsung, un pò vecchio a dire la verità, credo sia un android 4. Il telefono vede la sony nell'elenco dei dispositivi trovati, ma non si collega...