annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

WH1000-XM3

profile.country.IT.title
lurosp
Esploratore

WH1000-XM3

Ciao a tutti! Posseggo le cuffie di cui in oggetto, utilizzandole prevalentemente con dispositivi Apple. Non riscontro alcun tipo di problema di connessione o di utilizzo delle funzioni (assistente vocale, avanzamento tracce, volume,..) , ma ho un solo e unico problema : in casa ho le cuffie associate a iPhone e iPad. Capita che accendendo le cuffie queste si connettano all'iPad anziché all'iphone o viceversa, così devo andare o a spegnere il bluetooth da uno dei due o a disconnettere le cuffie temporaneamente dal dispositivo che non voglio utilizzare.

Questo non accadrebbe se Sony desse la possibilità di accendere le cuffie direttamente dall'app di gestione (come Bose) oppure se perlomeno le cuffie accese non si connettessero in automatico, ma aspettassero che si selezioni dall'app.

A qualcun'altra succede o ha trovato un modo?

Grazie

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Buongiorno @lurosp e benvenuto in Community Sony.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Succede a tutti ed è il comportamento desiderato dai più. Ovvero che appena le accendono si connettano automaticamente all'ultimo device cui sono associate senza dover far nulla....Almeno io le preferisco così, poi chiaramente io ce le ho associate al tv, al pc di casa, a quello di lavoro, al telefono, al tablet... e se li accendo tutti insieme devo decidere io dove voglio che si connettano, ma tu come pensi che le cuffie decidano loro quello che tu hai in mente?

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ho le stesse cuffie configurate con 4 dispositivi, uno è quasi sempre spento (tablet). Gli altri tre sono sempre accesi ma due hanno il bluetooth attivo solo se mi serve (walkman e smartphone). Il pc ha sempre il bluetooth attivo perchè lo uso praticamente solo con le cuffie. Se le stesse dovessi usarle con il walkman, con il tel o il tablet disattivo semplicemente il bt del pc e altri dispositivi (se accesi) che non mi interessano. Può sembrare scomodo e sicuramente un'app di gestione potrebbe essere una buona idea, ma non credo che sia così indispensabile...

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Oppure comprane un'altra paio... 😉