Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti,
proprio oggi ho ricevuto le cuffie WH-1000XM3. Leggendo le istituzioni all’Interno, il serial number dovrebbe essere attaccato proprio sotto la lettera L delle cuffie, ma sfortunatamente ho trovato solo tracce di colla ma nessuna etichetta! Al che mi viene qualche dubbio! Nella parte bassa della scatola vi sono diverse etichette tra le quali anche una con un codice a barre ed un SN. Chiedo dove poter, a questo punto, vedere l’autenticità del prodotto e se per caso anche a voi è capitato qualcosa del genere.
Risolto Andare alla soluzione.
?
Ho provato ed accetta il Seriale, ma non le ho certo registrate...
Si ma anche se metti un altro numero a casaccio accetta ugualmente
Allora contatta solo il venditore...
Anche io sono nella tua stessa situazione. Prodotto appena acquistato.
Segno di colla al posto dell'etichetta sotto la L, etichetta mancante anche nel padiglione, marchiatura EAC.
La situazione mi sembra molto sospetta perché la tua segnalazione è di appena un mese fa. Ti ho mandato un messaggio privato per chiederti il nome del venditore.
Io li ho acquistati da eglobalcentral-gb ma per quanto ho capito il seriale lo tolgono per evitare di registrare il prodotto da sony perché la garanzia è solo un anno e non dalla casa madre! Il tutto è legato al prezzo che li paghi! Ad oggi però funzionano bene
Anche io da e-global. Ho provato a chiedere informazioni. Quello che hai scritto è la loro versione?
Comunque io le ho da un paio di giorni, mi sembrano funzionare bene a parte il white noise che c'è quando il noise cancelling è attivato. Ho visto che è un problema comune, ma a me sembra un po' forte. E' come un rumore di cascate in lontanza.
Cercando un po' sul web sembra che il problema sia ristretto al padiglione destro o sinistro. Nel mio caso invece sembra provenire da entrambi. Quando poi si mette il controllo suono ambientale a 20, diventa davvero molto forte.
Non so, dovrei provare ad andare in un negozio e vedere se c'è una differenza marcata.
Per il serial number tolto invece, secondo me c'è qualcosa di strano. Capisco la mancata garanzia europea, non pretendo di avere lo stesso trattamento di uno che ha speso almeno 60 euro in più, però perché non permettere la registrazione del prodotto? Voglio dire, al massimo Sony stessa direbbe che il prodotto non è coperto da garanzia europea se non sussistessero i requisiti