annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Walkman NWZ-S754 problema con modalità di riproduzione

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Fra954
Visitatore

Walkman NWZ-S754 problema con modalità di riproduzione

Riproducendo i file audio e scorrendo le canzoni il lettore anche se impostato sul modo di riproduzione "Casuale" o su "Ripeti casuale" procede in ordine, la 1 poi la 2 ecc, quando cambio canzone o quando la cambia da solo perchè è finita. Ho formattato, resettato, reimpostato alle impostazioni di fabbrica ma il problema persiste. Ho cambiato l'intervallo di riproduzione ma niente,avete soluzioni?

Grazie per le risposte.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
Fra954
Visitatore

Tu dici di spostare le canzoni nella cartella creata nell'mp3 anzichè la cartella direttamente?

EDIT

Risolto grazie,non avevo inteso ke la numerazione che mi da è sempre 1,2,3 ecc ma questa non corrisponde alla prima,alla seconda e alla terza canzone nella cartella,cioè la numerazione è progressiva,ma lui pesca le canzoni in maniera casuale all'nterno della cartella,(spero di essermi spiegato), grazie mille per le risposte comunque!

Message was edited by: Fra954

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questo è quanto appare in Impostazione della modalità riproduzione [Modalità riproduzione] nell'iManual del tuo lettore, come precisazione, per le modalità [Casuale] e [Casuale e repet.]

Se [Modalità riproduzione] è impostato su [Casuale] o [Casuale e ripet.] e [Intervallo riproduzione] è impostato su [Tutti gli intervalli], il lettore non eseguirà la riproduzione casuale di tutti i brani contemporaneamente. In realtà, il lettore selezionerà un artista, un album e così via, uno per volta, riproducendone i brani in ordine casuale. Ad esempio, se si seleziona [Album] nella schermata [Musica] e quindi si seleziona un brano in un album, il lettore selezionerà i brani dell’album in ordine casuale, quindi selezionerà l’album successivo nell’elenco di album per riprodurne i brani in ordine casuale, proseguendo in questo modo. Tuttavia, [Tutte le canzoni] e gli elenchi di segnalibro rappresentano delle eccezioni. Se si inizia da [Tutte le canzoni], il lettore esegue la riproduzione casuale di tutti i brani contemporaneamente. Se si inizia da un elenco di segnalibro, sarà riprodotto solamente il segnalibro selezionato e non gli altri.

Può trattarsi di una modalità di riproduzione degli album, così come li hai suddivisi?

Hai utilizzato Content Transfer o altro per trasferire i brani?

profile.country.it_IT.title
Fra954
Visitatore

Allora, l'intervallo di riproduzione è impostato su "intervallo selezionato" e io quando uso l'mp3 riproduco usando l'impostazione "cartella" dove appunto metto le canzoni che desidero ascoltare, per esempio sposto la cartella Playlist nel lettore con Content Transfer e poi vado in Musica->Cartella-> Playlist e seleziono una canzone, poi per esempio provo a cambiarla e non lo fa in modo casuale ma in ordine.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non puoi spostare solo la Playlist, non la cartella che la contiene, in Musica->Cartella?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi tentare, la cartella puoi provare a trasferirla, ma al livello delle altre, non al loro interno.

profile.country.it_IT.title
Fra954
Visitatore

Tu dici di spostare le canzoni nella cartella creata nell'mp3 anzichè la cartella direttamente?

EDIT

Risolto grazie,non avevo inteso ke la numerazione che mi da è sempre 1,2,3 ecc ma questa non corrisponde alla prima,alla seconda e alla terza canzone nella cartella,cioè la numerazione è progressiva,ma lui pesca le canzoni in maniera casuale all'nterno della cartella,(spero di essermi spiegato), grazie mille per le risposte comunque!

Message was edited by: Fra954

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti sei spiegato, tra l'alto, la gestione di cartelle all'interno di "Cartella" è possibile, avevo dubbi su come il lettore potesse "vedere" e gestire le Playlist trasferite. Mi fa piacere che sia tutto in regola.

profile.country.it_IT.title
Fra954
Visitatore

No le gestisce tranquillamente e il programma di trasferimento funziona anche bene,essenziale e funzionale,per fortuna è tutto ok! :slight_smile:

Grazie ancora!