Condividi la tua esperienza!
Riproducendo i file audio e scorrendo le canzoni il lettore anche se impostato sul modo di riproduzione "Casuale" o su "Ripeti casuale" procede in ordine, la 1 poi la 2 ecc, quando cambio canzone o quando la cambia da solo perchè è finita. Ho formattato, resettato, reimpostato alle impostazioni di fabbrica ma il problema persiste. Ho cambiato l'intervallo di riproduzione ma niente,avete soluzioni?
Grazie per le risposte.
Risolto Andare alla soluzione.
Tu dici di spostare le canzoni nella cartella creata nell'mp3 anzichè la cartella direttamente?
EDIT
Risolto grazie,non avevo inteso ke la numerazione che mi da è sempre 1,2,3 ecc ma questa non corrisponde alla prima,alla seconda e alla terza canzone nella cartella,cioè la numerazione è progressiva,ma lui pesca le canzoni in maniera casuale all'nterno della cartella,(spero di essermi spiegato), grazie mille per le risposte comunque!
Message was edited by: Fra954
Questo è quanto appare in Impostazione della modalità riproduzione [Modalità riproduzione] nell'iManual del tuo lettore, come precisazione, per le modalità [Casuale] e [Casuale e repet.]
Se [Modalità riproduzione] è impostato su [Casuale] o [Casuale e ripet.] e [Intervallo riproduzione] è impostato su [Tutti gli intervalli], il lettore non eseguirà la riproduzione casuale di tutti i brani contemporaneamente. In realtà, il lettore selezionerà un artista, un album e così via, uno per volta, riproducendone i brani in ordine casuale. Ad esempio, se si seleziona [Album] nella schermata [Musica] e quindi si seleziona un brano in un album, il lettore selezionerà i brani dell’album in ordine casuale, quindi selezionerà l’album successivo nell’elenco di album per riprodurne i brani in ordine casuale, proseguendo in questo modo. Tuttavia, [Tutte le canzoni] e gli elenchi di segnalibro rappresentano delle eccezioni. Se si inizia da [Tutte le canzoni], il lettore esegue la riproduzione casuale di tutti i brani contemporaneamente. Se si inizia da un elenco di segnalibro, sarà riprodotto solamente il segnalibro selezionato e non gli altri.
Può trattarsi di una modalità di riproduzione degli album, così come li hai suddivisi?
Hai utilizzato Content Transfer o altro per trasferire i brani?
Allora, l'intervallo di riproduzione è impostato su "intervallo selezionato" e io quando uso l'mp3 riproduco usando l'impostazione "cartella" dove appunto metto le canzoni che desidero ascoltare, per esempio sposto la cartella Playlist nel lettore con Content Transfer e poi vado in Musica->Cartella-> Playlist e seleziono una canzone, poi per esempio provo a cambiarla e non lo fa in modo casuale ma in ordine.