Condividi la tua esperienza!
salve ebbene si dopo 3 mesi di attesa per avere dalla garanzia della sony il mio vecchio mwz-E453 per il problema della batteria che durava si o no 3 ore mi hanno dato il modello successivo perchè non era più in produzione e grazie a quei fenomeni della sony o punto di vendita/assistenza di zona dopo che mi hanno ridato in dietro il lettore scopro che lo scontrino è una FREGATURA SPAZIALE ma me ne sono accorto troppo tardi ovviamente, ebbene dopo 3 mesi forse anche meno che lo usavo all'improvviso è sparito del tutto l'audio non si sentiva più niente ne attaccando il cavo aux per la macchina ne dalle cuffie lo porto in assistenza e mi richiedono lo scontrino gli rido indietro lo scontrino che mi avevano rilasciato manco 3 mesi prima e mi dicono mi dispiace ma questo scontrino non rispecchia il prodotto e quindi non possiamo fare la sostituzione o la riparazione. ora io voglio sapere la sony mi ha DERUBATO 99€ o cosa???
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao Andreataker,
puoi tornare dal centro assistenza che ti ha effettuato la prima sostituzione: loro hanno la scheda lavorazione del prodotto.
salve ipse già provato ma mi hanno risposto con un bel mi dispiace devi portarmi lo scontrino corretto questo non va bene
Messaggio modificato da Andretaker
Messaggio modificato da Andretaker