annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

volume bt e cuffie

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

volume bt e cuffie

buongiorno a tutti...volevo sapere se c'è qualche impostazione precisa da effettuare per mantenere il volume bt delle cuffie allo stesso livello sulla tv /xe9005) mi spiego meglio.....

ogni volta che collego le mie cuffie microsoft alla tv il volume bt scende sempre a zero e devo sempre impostarlo io ad ogni connessione..... c'è qualche impostazione che renderebbe fisso e penso normale questo volume ad ogni connessione della cuffia??

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Magari verrò smentito se risulta essere un comportamento "normale", anche se non lo sembra, se si tratta di un'anomalia puoi provare a riavviare Android TV.

Noi poi qui ci scriviamo abbastanza ma non ho verificato se hai il Televisore aggiornato all'ultimo Firmware, dopo aver verificato però alla sua pagina di Supporto.

Tra le impostazioni non hai nessuna voce riguardo le Impostazioni di un dispositivo Bluetooth? 🧐

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

Riavviato Android TV ,ultimo firmware aggiornato e non ho trovato nulla su impostazioni dei dispositivi bt... purtroppo nn mi resta altro da fare che ad ogni coll devo andare direttamente su impostazioni audio non dal menu principale però ma direttamente dal canale che sto vedendo ed alzare il volume bt da li

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

ACTION MENU > [Volume cuffia]/[Volume Bluetooth] ?

Niente da qui?
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

No solamente la possibilità di alzare e abbassare il volume ma ovviamente ogni volta devo impostarlo perché si resetta.... questo però con mi capita con le cuffie eh 1000xm3

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mentre leggevo mi stava venendo in mente di chiederti di un eventuale altro paio di Cuffie Bluetooth, poi ho continuato a leggere, quindi è qualcosa a livello di "incompatibilità".

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

Eh infatti era quello che pensavo