annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Vivavoce Autoradio XAV non funziona

profile.country.IT.title
lorenz7
Esploratore

Vivavoce Autoradio XAV non funziona

Ciao a tutti ho installato un Sony XAV 205 nella mia auto. Purtroppo quando ricevo una chiamata o la effettuo, non sento nulla Ma gli altri sentono la mia voce, sia con cavo usb (Apple CarPlay) che con Bluetooth. Non sento ne il telefono suonare ne’ la persona che mi risponde. il bilanciamento delle casse è corretto. Ho letto anche un altra discussione ma senza risoluzione . Qualcuno ha avuto lo stesso problema ? Cosa può essere? 

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Discussione doppia continuiamo qui:

https://community.sony.it/t5/audio/autoradio-sony-xav205-vivavoce-non-funziona/m-p/3696111

inutile aprire più thread con lo stesso argomento.

profile.country.IT.title
lorenz7
Esploratore

Ciao, purtroppo non ho ricevuto una risposta valida per risolvere il mio problema. Mi son trovato a riscrivere lo stesso argomento col fine di ricevere qualche altra risposta. Ho scritto diverse volte al Servizio clienti Sony , ma non rispondono. Le operazioni che consigliano sulle istruzioni non sono valide per risolvere il mio problema . 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Ho immaginato ma è inutile aprire una nuova discussione continuiamo su quella vecchi...se scrivi qualcosa ritorna in cima e quindi risulta visibile come una nuova.

Se quanto ti ho linkato non risulta utile nel tuo caso hai due strade:

  • o scrivi al servizio clienti (magari in questo periodo particolare non rispondono perchè lavorano da casa)
  • o aspetti che qualcuno che ha il tuo autoradio e la tua stessa problematica ti sappia rispondere.

in alternativa potresti anche provare a contattare in centro assistenza autorizzato.

profile.country.IT.title
lorenz7
Esploratore

Capisco, ma non è indice di serietà come dovrebbe essere per una grande azienda affermata come Sony. Apple non darebbe mai una mancata risposta o non farebbe attendere fino a che un eventuale consumatore  in futuro abbia il mio stesso problema , sempre che lo

abbia... su questo, purtroppo sono molto deluso 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Lorenz7 capisco la delusione ma non avendo il prodotto non saprei come altro aiutarti.

Considera che questa non è l'assistenza Sony (a cui ti ho rimandato) ma una Community fatta per la quasi totalità di utenti come te.

Per ricevere supporto su un prodotto devi rivolgerti o al servizio consumatori o ad un centro assistenza, perchè loro sono la naturale interfaccia:

https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cat=electronics?cpint=spt-footer_contact

Credo tu abbia confuso la Community per un'interfaccia diretta con l'azienda ma non è così...

Quindi scusa se sei rimasto deluso ma oltre a guardare i manuali di istruzione e cercare di capire quale possa essere l'eventuale inghippo che riscontri non ho modo di avere quel prodotto montarlo in auto e interfacciarlo con un cellulare come il tuo (potrebbe anche dipendere dal cellulare), quindi forse hai frainteso la mia risposta ma è l'unica che posso darti da utente.Torno quindi a indicarti il contatto con il servizio consumatori come canale per affrontare un problema che abbastanza specifico.