annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TRASFERIMENTO MUSICA DA CD

profile.country.it_IT.title
Zoe.75
Visitatore

TRASFERIMENTO MUSICA DA CD

Ciao a tutti!!!! Ho appena comprato un l'MP3 Sony Walkamn modello NWZ-373. Mi sono messa a trasferire i file da cd al Walkman tutta contenta, creando delle sottocartelle e memorizzando i vari cd dentro. Quando sono andata a risentire tutto quello che ho salvato, ho visto che le cartelle vengono memorizzate con "sconosciuto" invece del nome che gli ho dato e i file vengono salvati tutti insieme e non divisi ... sto sbagliando qualcosa?

Grazie per l'aiuto!!!!

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Volevo che facessi tutto tramite Esplora risorse, trasferimenti e precedente creazione e rinomina delle cartelle.

profile.country.it_IT.title
Zoe.75
Visitatore

Allora .... faccio una prova ... metto il cd ... attacco il dispositivo ... lo apro e vedo tutte le cartelle ... ne creo una nuova ... apro il cd e trascino i file dentro la nuova cartella ... esco ... stacco il dispositivo lo accendo e guardo le cartelle ... la nuova cartella non c'è ... probabilmente perchè i file sono in formato cda e non li legge quindi passandoli da windows media player li codifica in maniera diversa ....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il Walkman accetta solo MP3, VMA e WAV (Linear PCM), pensavo effettuassi una prova con brani provenienti da CD ma già compressi/diversamente codificati, se vuoi spostare direttamente da CD a Walkman, quindi con WMP o Content Tranfer, dovremo (se possibile) risolvere il problema del nome delle cartelle in altro modo.

profile.country.it_IT.title
Zoe.75
Visitatore

Tipo ????

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tipo che dovrò prima trovarne uno, altrimenti lo avrei scritto :smileythink:

profile.country.it_IT.title
Zoe.75
Visitatore

:slight_frown: scusa ....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai tentato creando le cartelle all'interno del dispositivo e successivamente spostandole all'interno della cartella MUSIC? perdono ancora il nome?