annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TRASFERIMENTO MUSICA DA CD

profile.country.it_IT.title
Zoe.75
Visitatore

TRASFERIMENTO MUSICA DA CD

Ciao a tutti!!!! Ho appena comprato un l'MP3 Sony Walkamn modello NWZ-373. Mi sono messa a trasferire i file da cd al Walkman tutta contenta, creando delle sottocartelle e memorizzando i vari cd dentro. Quando sono andata a risentire tutto quello che ho salvato, ho visto che le cartelle vengono memorizzate con "sconosciuto" invece del nome che gli ho dato e i file vengono salvati tutti insieme e non divisi ... sto sbagliando qualcosa?

Grazie per l'aiuto!!!!

16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuta, perdonami, per il trasferimento utilizzi correttamente uno dei metodi descritti al link? sezione "Uso del software".

http://pdf.crse.com/manuals/4419767811/IT/contents/contentslist.html

profile.country.it_IT.title
Zoe.75
Visitatore

Ciao, scusa ho letto la risposta solo adesso ... trasferisco i file tramite windows media player ... ora per quanto riguarda il fatto che me li salvi nella stessa cartella non vorrei aver fatto confusione io durante il trasferimento pensando di aver cliccato una cartella invece che un'altra, ma per quanto riguarda i nomi delle cartelle ... vengono tutti indistintamente "sconosciuto"

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami, trasferisci i file nelle cartelle create all'interno del lettore oppure il trasferimento è delle cartelle stesse? (comprensive di brani musicali).

profile.country.it_IT.title
Zoe.75
Visitatore

trasferisco i file nelle cartelle create da me all'interno del lettore

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perché non tenti tramite Esplora risorse?

profile.country.it_IT.title
Zoe.75
Visitatore

Nel manuale (sempre se ho letto bene) c'è scritto che si possono trasferire tramite windows media player e da itunes ...

profile.country.it_IT.title
Zoe.75
Visitatore

Come dovrei fare tramite esplora risorse?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius
profile.country.it_IT.title
Zoe.75
Visitatore

Ok questo per quanto riguarda il trasferire i file .... e per quanto riguarda i nomi delle cartelle? Quando connetto il dispositivo al pc apro la cartella storage e all'interno ci creo delle sottocartelle .... tutte hanno un nome ... ad esempio ... hip hop, classica ecc ecc ... ma appena stacco il dispositivo le cartelle prendono il nome di sconosciuto e all'interno i file sono giusti ... scusa ma sono un pò testona :smileyblush: