annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SRS-XB22

profile.country.IT.title
fracicch
Esploratore

SRS-XB22

Buona domenica a tutti! Ho appena comprato questo speaker, che mi sembra avere ottime prestazioni, ma non mi è ben chiaro se sia 'stereo' da solo o solo se accoppiato con un altro. Il venditore diceva che era stereo autonomamente, ma non mi sembra sia così. In ogni modo, lo userei principalmente per ascoltare Spotify quando sono fuori casa. Ma se volessi usarlo pe ril mio PC, penso che dovrei affiancarne un altro. Dal manuale di istruzioni così sembrerebbe... Grazie per ogni aiuto!

 

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ha due Speaker ed un Ingresso Jack Stereo, direi che è Stereo...

profile.country.IT.title
fracicch
Esploratore

Grazie. È vero, ma è un ingresso e si può, credo, collegare un altro diffusore, ma non una cuffia. Ho provato a inserire un auricolare del telefono,  ma l’srs continua a suonare con i suoi altoparlanti.



Inviato da Libero Mail per iOS

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Un Ingresso, non puoi collegare un altro Diffusore ma un Walkman o un qualsiasi riproduttore Audio dall'uscita Cuffie ad esempio...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ingresso quindi i suoni entrano e non escono...

profile.country.IT.title
fracicch
Esploratore

Quindi per verificare se sia un suono stereo, che fare? Per esempio, anni fa ho comprato una piccola radio Sony DAB+, la XDR-S40DBP, che non ha suono stereo, ma con la cuffia si sente. Forse l’srs ha suono stereo, ma non si avverte perché gli altoparlanti sono vicini?



Inviato da Libero Mail per iOS

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Alla fine dei conti uno Stereo è poi due Mono, quindi per il solo avere due altoparlanti parliamo di Sterofonia, ma in effetti la loro vicinanza non è ciò che può rendere al meglio il concetto di Stereofonia. È comunque una Cassa portatile quindi non ci si può aspettare chissà cosa.

profile.country.IT.title
fracicch
Esploratore

Mi sono accorto di una cosa: per farlo riconoscere da cellulare (iPhone) e iPad con BlueTooth attivo, devo installare l'app Music Center (Sony) che lo attiva e lo rende visibile altrimenti i vari dispositivi non lo vedono (ho verificato sul cellulare di mio figlio, che non ha l'app Music Center). Infatti sul PC (Mac Air) questo diffusore, quando attivo il Bluetooth, non si vede. È normale? È un difetto o devo fare qualcosa? Grazie