annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Soundbar bt

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

Soundbar bt

Ciao a tutti un informazione... collegando una soundbar htxf9000 ad un xe9005 tramite bt anziché HDMI perde qualità? c'è differenza?

22 RISPOSTE 22
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Certo che lo hai perché la Soundbar, l'ho scritto, fa passare il 4K HDR (prende il nome di Pass-through).

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ma ho gia provato .... e collegando cosi come dici tu nn mi da il 4k sulle impostazioni video della xbox.... mi toglie l hdr e mi da 8 bit di pannello anziche' 10 ed ovviamente mi limita il 4k

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Probabilmente devi cercare tra le Impostazioni della Soundbar ed attivare qualche voce di MENU.

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ok grazie appena torno a casa provo

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

cmq sei sicuro avendo io come soundbar la xf9000 che è un po vecchiotta diciamo.... ha bt 4.2 ...riesce tranquillamente a passare tutta la banda?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma guarda che io ho sempre parlato di HDMI, HDMI da Xbox a Soundbar e HDMI da Soundbar a Televisore...

Eh basta con sto Bluetooth! 🧐

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tu poi vuoi mantenere tutta la "qualità possibile", o meglio le specifiche, come 4K e HDR, Atmos, quindi il Bluetooth non lo dobbiamo nemmeno nominare, specialmente con questi dispositivi...

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

era per dire che non è prprio nuovissima la soundbar.... perche ho controllato anche le impostazioni ma nulla relativo a quel discorso purtroppo quindi l unica cosa che mi veniva in mente era che la sb non fosse predisposta x questo discorso.....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Probabilmente devi impostare [Enhanced format] nelle Impostazioni della HDMi IN [HDMI Signal Format] (Pag. 50 e 21, e sì, le ho messe in questo ordine):

Istruzioni per l'uso

https://www.sony.it/electronics/support/home-theater-sound-bars-home-theater-systems/ht-xf9000/manua...

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ok allora ho settato l impostazione su enchaned ed effettivamente pensavo fosse quella....pero' adesso ho coll xbox a soundbar e quest ultima a tv su hdmi arc..... quidi sono entrambi sulla 3 porta hdmi ma non vedo il video sulla tv adesso com'è possibile?