annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sound bar ht-zf9

RISOLTO
profile.country.IT.title
Lispaniko
Esploratore

Sound bar ht-zf9

Salve cercavo un info ho visto sul display della sound bar che se la collego sulla hdmi arc mi compare  La scritta Dolby  dd+ khz48 quando vedo per esempio netflix , collegato con un ottico o una vecchio cavo hdmi non premium sparisce il + che significa?,non è migliore un collegamento ottico rispetto a hdmi arc con cavo premium?

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Lispaniko
Esploratore

Innanzitutto grazie della risposta è quell + che mi Conpare sul display nudo hdmi arc sta a significare queste codifiche audio?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Ciao lispaniko

allora DD+ sta per codifica Doldy Digital PLUS (+) mentre se collegato via ottico vedi DD sta per Dolby Digital.

La differenza tra i due la puoi trovare con una semplice ricerca su Wiki o in rete.

buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Lispaniko

Credo che HDMI ARC abbia una banda passante superiore che consente di fruire anche delle codifiche audio HD.

profile.country.IT.title
Lispaniko
Esploratore

Innanzitutto grazie della risposta è quell + che mi Conpare sul display nudo hdmi arc sta a significare queste codifiche audio?

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Ciao lispaniko

allora DD+ sta per codifica Doldy Digital PLUS (+) mentre se collegato via ottico vedi DD sta per Dolby Digital.

La differenza tra i due la puoi trovare con una semplice ricerca su Wiki o in rete.

buona giornata.

profile.country.IT.title
Lispaniko
Esploratore

Lo immaginavo però mi serviva una conferma grazie gentilissimo