annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony XAV-602BT chiamate vocali con App Remote non funzionano

profile.country.IT.title
Mboma45
Esploratore

Sony XAV-602BT chiamate vocali con App Remote non funzionano

Salve, innanzi tutto spero vivamente in una risposta da un moderatore, il mio problema riguarda le chiamate vocali con Sony Xav-602bt tramite l'applicazione App Remote. Da premettere che possiedo un Sony Xperia Z2, firmware aggiornato all'ultima versione (sia sul telefono che sullo xav-602bt) e i contatti del telefono sono stati importati sulla memoria interna dello xav-602bt. In App Remote, nella sezione "Controll. app tramite voce" --> "Menu app rubrica telef." ho impostato l'applicazione "Contatti". Quando premo "Voice" sullo stereo, dico "Chiamare", e poi nomino il contatto da chiamare ad esempio "Marco". Il problema viene qui, non riconosce il contatto vero e proprio, mi apre la rubrica sul telefono,quindi devo selezionarlo manalmente. C'è qualche passaggio che mi sono perso? Grazie in anticipo.

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, non sono un moderatore, ma ho una domanda: Come avviene nel tuo Z2 la chiamata vocale? Si comporta in modo differente? Android chiama direttamente il contatto selezonato vocalmente oppure il suo nome è da "cliccare"? Sicuro che il contatto scelto non abbia più di un numero associato?

Ok, non era solo una la domanda.

Manolo



Anonymous
Non applicabile

Ciao Mboma45,

colgo l’occasione per darti il benvenuto nella nostra Community!

 

Per saperne di più, ti suggerisco di dare un’occhiata a questo link, dove troverai varie informazioni, manuali e firmware relativi all’XAV-602BT. Qui trovi le FAQ's, le domande frequenti relative allo stesso prodotto.

 

Spero possano esserti d’aiuto nella risoluzione del problema indicato.

 

Buona giornata,

Alessio

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Al contrario, temo che il manuale e le FAQ non potranno essere di aiuto :slight_frown:

Manolo



profile.country.IT.title
Mboma45
Esploratore

Si con il sony Z2, quando nomino un contatto mi esce la schermata per cliccare quello desiderato, ma comunque riconosce il nome del contatto,anche se ho un contatto con l'unico nome me lo fa cliccare. Invece in App Remote mi apre solo la rubrica senza riconoscere il nome del contatto. Al contario quando è attiva app remote,se nomino "Musica" e successivamente il nome della canzone (salvata sul telefono), pochi secondi dopo viene riprodotta, senza che io selezioni nulla nè sul sony XAV-602BT nè sullo Z2.

 

Ti allego due screenshot che riguardano le impostazioni vocali del sony Z2. Sono impostate nel modo corretto?

Screenshot_2014-10-02-23-11-56.pngScreenshot_2014-10-02-23-11-56.png

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le impostazioni di Z2 non dovrebbero essere la causa del problema, escludendo un bug (magari di questa versione), in Controll. app tramite voce > Menu app rubrica telef. prova a selezionare Telefono e non Contatti (potrei sbagliare, sbaglierò senza dubbio, ma se hai selezionato Contatti trovo ovvio che ti apra solamente la rubrica). Considera che ho verificato la sola App Remote in un Xperia M senza avere un dispositivo (autoradio) con cui interfacciarlo. Mi perdonerai quindi se quanto ti faccio tentare non risulterà utile.

Manolo



profile.country.IT.title
Mboma45
Esploratore

Voglio sapere una cosa precisa.La chiamata vocale,puo essere effettuataSOLO con App remote?perche sullo stereo nella sezione "Telefono"  cè la voce "Chiamata Vocale"?come faccio ad usarla direttamente sullo stereo?

Non riesco proprio a trovare una soluzione!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi auguro sia precisa, a pag. 5 delle Istruzioni per l'uso si legge:

 

HOME

Aprire il menu HOME.

-VOICE

Tenere premuto per più di 2 secondi per attivare la funzione Comando Vocale. Quando la funzione App Remote è attiva, il riconoscimento vocale (solo i telefoni Android) e la chiamata vocale vengono attivati. Quando la funzione App Remote è disattiva, solo la chiamata vocale è disponibile.

Manolo



stefano91
Nuovo

ciao a tutti sono nuovo e ho un probleam con la xav-602bt.

ho un telefono z1 compact e attacandolo in mirror link mi da solo la mappa e basta non come si vede su youtube che usano lo schermo del sintolettore come un telefono.

ma i problemi non finiscono qui..

1. quando spengo il sintolettore se sto usando la radio o un cd continuano a farmi sentire musica anche a schermo spento

2. quando ho la macchina ferma a motore spento i video non me li fa vedere ma solo ascoltare per motivi di sicurezza.

3. la modalita bt connesso anche con blutoot non funziona

4. app remote non funziona (nanche l app sul telefono)

5.i comandi vocali non funzionano

sapete aiutarmi? non so piou dove sbattere la testa.

grazie ciao

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il firmware di entrambi i dispositivi è aggiornato?

Per XAV-602BT ne è presente uno che dovrebbe migliorare le funzionalità a motore spento:

http://www.sony.it/support/it/content/cnt-dwnl/prd-eve/sony-xav602bt-xav612bt-xav712bt-xav742-firmwa...

App Remote è aggiornata?

Il punto 2 non dovrebbe essere considerato un problema.

Manolo