annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony WH-1000XM4

profile.country.IT.title
VincentStar
Membro

Sony WH-1000XM4

Buonasera, mi chiamo Vincent. Sono un Felicissimo e Orgoglioso possessore delle Fantastiche e Meravigliose Cuffie Sony WH-1000XM4. Nonostante questo, faccio un elenco delle Funzionalità che avrei Sperato di trovare in queste Cuffie. Alcune di queste, potrebbero Tranquillamente essere inserite con un Aggiornamento del Software. Altre, purtroppo, dato che si tratta di Hardware, non potranno essere cambiate e magari, con le prossime XM5 mi auguro di poterle poi trovare integrate. Di seguito le Funzionalità nella mia testa e “Speranze”. 

 

SONY WH-1000XM4 mi Piacerebbe avere la......di.....

 

Possibilità di inserire Ricarica Veloce (Qi) su superficie Padiglione di Sinistra

2 Possibilità di Monitorare i Battiti Cardiaci

3 Possibilità di Amplificare “Realmente” in Stereo i Suoni Ambientali e Controllare Volume +/-

4 Migliorare Sensibilità/Qualità Microfoni per le Chiamate (attualmente disturbata e scadente) 

5 Possibilità di poter effettuare Registrazioni Stereo con i Microfoni

6 Possibilità di usare ugualmente la parte NC e i comandi Touch anche quando le cuffie sono connesse in Analogico con il cavo Stereo da 3,5 mm 

 

Grazie a SONY e a Tutti.

Vincent S.

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@VincentStar 

grazie di aver condiviso con noi la tua wishlist....magari chissà qualche ingegnere potrebbe passare e leggerla :wink:

profile.country.IT.title
VincentStar
Membro

Grazie Jojo 76 di aver letto il mio messaggio. Cercavo anche qualcuno più interno a SONY, magari la parte della Progettazione e Ingegneristica. Ho 1000 Idee e sono un Creativo. Vorrei inviare una mail, ma non so un indirizzo Attendibile...