annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony wh-1000xm3

profile.country.IT.title
vin_0109
Esploratore

Sony wh-1000xm3

Salve ho appena comprato queste cuffie e quando le connetto al mio trasmettitore mi iniziano a fare interferenza perché? 

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno vin_0109

spiegaci meglio a cosa stai collegando le cuffie (prodotto? modello?)

profile.country.IT.title
vin_0109
Esploratore

Il modello del mio ricevitore e trasmettitore è il seguente mpow bh286a,quando collego le cuffie sento il suono ad intermittenza e non so perché spero di essere stato chiaro.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

potrebbe dipendere dal fatto che il trasmettitore è Bluetooth 4.1 mentre le cuffie Bluetooth 4.2, o da una diversa non compatibilità...difficile dirlo a distanza.

profile.country.IT.title
vin_0109
Esploratore

Ma c'è qualche modo per collegarlo comunque oppure è impossibile ? Anche perché ho acquistato questo trasmettitore poco tempo fa 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

bisognerebbe capire cosa intendi per interferenza...senti gracchiare? perdono il suono (va e viene)?...ti dicevo è difficile capire da cosa possa dipendere a distanza.

Tra l'altro si fa anche fatica a trovare le specifiche del trasmettitore...in alcune trovo BT4.1 in altre 3.0.

hai le specifiche in confezione?così almeno capiamo che versione Bluetooth monta...

profile.country.IT.title
vin_0109
Esploratore

Spoiler
Spoiler
Praticamente è come se il suono si sentisse ad intermittenza 
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

questo potrebbe dipendere da interferenze con altri apparecchi ma anche dalla velocità di trasmissione legata al Bluetooth

profile.country.IT.title
vin_0109
Esploratore

Guarda io ho provato a staccare il wi-fi che è l unica fonte di disturbo,però continua quindi non credo. Mi sa che dovrò acquistare un altro trasmettitore.

profile.country.IT.title
gisicon
Esploratore

Dovresti scaricare sul telefono l'app Sony Headphones  Connect, eseguire l'aggiornamento  delle cuffie. Poi ti consiglio di scaricare l'app Sony Music Center sia sul telefono che sul pc, è molto utile per gestire la musica