Condividi la tua esperienza!
Il lettore va solo in carica non appena collegato, e non viene riconosciuto nè come periferica storage nè come MTP. Per favore non proponete soluzioni tipo "prova a riavviare il pc e lettore" perchè ci ho già provato e le poche volte che ha funzionato si è rivelata una soluzione temporanea. Ho provato anche a tweekare qualcosa su Gestione Dispositivi di Windows ma senza successo. Sia su Windows 10 che su Windows 7, entrambi 64bit. Esiste una soluzione definitiva o l'unica cosa da fare è riavviare PC e lettore ogni volta che devo caricare musica? Spero davvero non sia così perchè sarebbe imbarazzante come situazione, non è possibile che un lettore da 200 euro abbia un problema del genere. Abbiate pazienza
grazie
Ciao. Quindi ritorna a funzionare una volta riavviato sia il pc che il lettore?
Potrebbe essere problema di driver di Windows. Hai provato con un computer differente o in modalità provvisoria?
Il problema si presenta in entrambi i miei PC. Sia sul fisso (Windows 10) che sul portatile (Windows 7). Entrambi a 64 bit
A questo punto credo che l'unica soluzione possibile per te, sia quello di contattare direttamente il servizio di assistenza di Sony Italia e spiegare a loro il tuo problema.