Condividi la tua esperienza!
Buongiorno, ho un lettore walkman E 453 e ho qualche problema.
Dopo aver seguito le procedure di installazione il pc non mi apre lo storage device. Ho provato il trasferimento con Content Transfer e copiando qualche cartella tanti file non vengono copiati. Cartella con 16 file audio..ne ritrovo 5 nel dispositivo.
Quando apro windows media player mi si blocca tutto...sia mediaplayer che il dispositivo e devo toglierlo dalla USB.
Ieri sera dopo aver tolto il dispositivo dalla presa USB il dispositivo si è bloccato. Rimaneva acceso e nessun tasto rispondeva. Così ho fatto il reset e dopo con il dispositivo funzionante ho fatto il "reimposta tutto" e il formatta. A questo punto sembra funzionare tutto a parte la radio (funzione che uso al 99%). Le frequenze che mi ritrovo ora sono dal 76.0 al 90.0 con altri tre canali TV1 TV2 e TV3.
Come posso fare per risolvere tutti i problemi descritti?
Cordiali saluti
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao Fabio1983,
la reimpostazione che hai effettuato ha reso funzionale il dispositivo, ma ha reimpostato la banda FM a quella giapponese...
Rivolgiti al più vicino Centro di Assistenza Autorizzato per farla reimpostare correttamente.
Ciao Fabio1983,
la reimpostazione che hai effettuato ha reso funzionale il dispositivo, ma ha reimpostato la banda FM a quella giapponese...
Rivolgiti al più vicino Centro di Assistenza Autorizzato per farla reimpostare correttamente.
Il problema è che non ho la garanzia (scontrino penso perso)!
Nessuno sa come fare a reimpostare le frequenze italiane?
Grazie