annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony NWZ-A15 - Immagini copertina album

RISOLTO
profile.country.IT.title
danny_sco
Membro

Sony NWZ-A15 - Immagini copertina album

Salve, avevo scritto qualche mese fa.... nonostante le vostre istruzioni, cioè:

1) selezionare su MediaGO l'album nella libreria

2) Nel Menu modifica - proprietà seleziono la scheda copertina

3) clicco sul pulsante aggiungi

4) cerco il file immagine e poi salvo

 

OK me lo salva sul computer, (su Media GO) ma sul dispositivo gli album NON hanno copertina.... non capisco certi album presenti di default ce l'hanno, ma io non riesco... dal dispositivo stesso è impossibile inserirla... come fare?

 

Grazie!

Danny.

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dal minuto 3:08 dovresti capire come inserire una copertina tramite Mp3tag, se non riesci temo dovrai domandare a qualcuno che possa farlo per te oppure che possa aiutarti sul posto. Ne avevamo già discusso ma con Mp3tag non avevi risolto, spero riuscirai questa volta:

 



Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
danny_sco
Membro

Ciao

 

ti confermo che Mp3 Tag funziona! - Grazie al video che hai postato.

Mille grazie !!!

:wink:

 

Danny.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao danny_sco,

 

hai provato a sincronizzare il dispositivo?

profile.country.IT.title
danny_sco
Membro

In che senso scusa?

Potresti spiegarti meglio?

 

Grazie

Danny.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dal minuto 3:08 dovresti capire come inserire una copertina tramite Mp3tag, se non riesci temo dovrai domandare a qualcuno che possa farlo per te oppure che possa aiutarti sul posto. Ne avevamo già discusso ma con Mp3tag non avevi risolto, spero riuscirai questa volta:

 



Manolo



profile.country.IT.title
danny_sco
Membro

Scusa, ma non parlo dei titoli degli album. Per quello ho già risolto. Usando un prgramma

per gestione e lettura mp3. Parlo del come fare ad inderire una immagine alla copertina dell'album

 

Inoltre non capisco quando scrivi: "dal minuto 3:08" cosa significa?

Grazie

Danny

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Davvero non riesco a comprendere cosa "non capisci", nella mia risposta precedente ho inserito un video, dal minuto 3:08 vedrai come inserire una copertina, non ho mai parlato dei titoli in questa discussione.

Manolo



profile.country.IT.title
danny_sco
Membro

ciao ho riprovato con Mp3Tag - in pratica devo caricare una cartella (album) e, ad ogni singolo brano in essa

contenuto applicare una foto...  ma non da la possibilità di associare un unica foto all'album...  occorre metterne una per ogni brano.... (un po scomodo) - ora ho provato con una cartella  presente nel pc. Devo vedere se lo fa pure con le cartelle (album) del dispositivo...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma, come nel filmato, non puoi applicare la copertina dopo aver selezionato tutti i brani e quindi in una sola operazione?

Manolo



profile.country.IT.title
danny_sco
Membro

ciao ho scaricato il tuo video, perchè non lo vedevo bene.... ora ho capito: si selezionano tutti i brani della cartella /album e la copertina è cosi uguale per tutti. Sul PC funziona, ti saprò dire se pure sul dispositivo.... Grazie!

Danny.

profile.country.IT.title
danny_sco
Membro

Ciao

 

ti confermo che Mp3 Tag funziona! - Grazie al video che hai postato.

Mille grazie !!!

:wink:

 

Danny.