annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

audiotv + cuffie

RISOLTO
profile.country.IT.title
roccomarotta
Esploratore

audiotv + cuffie

Salve,

Sono in possesso di smart tv sony 49xd7005 e vorrei sapere se c'è la possibilità di poter aver l'audio,contemporaneamente, sia da cuffie che da altoparlanti (eventualmente anche esterni).

Ringrazio e resto in attesa di cortese suggerimento.

Rocco Marotta

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non ho il tuo modello ma in generale i tv sony prevedono la possibilità di regolare separatamente l'audio delle cuffie da quello degli altoparlanti. Se poi è collegato ad un sistema audio esterno non interrompe il flusso audio neanche quando inserisci le cuffie. Ovviamente nel tuo caso parliamo di cuffie collegate all'apposito jack non Bluetooth che non è supportato. E non mi aspetterei una perfetta sincronizzazione tra audio esterno e cuffie....

PS nello specifico sul manuale del tuo modello è riportata questa impostazione nel menu Configurazione A/V:

Connessione diffusori cuffie:

Consente di attivare o disattivare gli altoparlanti

interni del televisore quando si

collegano le cuffie.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non ho il tuo modello ma in generale i tv sony prevedono la possibilità di regolare separatamente l'audio delle cuffie da quello degli altoparlanti. Se poi è collegato ad un sistema audio esterno non interrompe il flusso audio neanche quando inserisci le cuffie. Ovviamente nel tuo caso parliamo di cuffie collegate all'apposito jack non Bluetooth che non è supportato. E non mi aspetterei una perfetta sincronizzazione tra audio esterno e cuffie....

PS nello specifico sul manuale del tuo modello è riportata questa impostazione nel menu Configurazione A/V:

Connessione diffusori cuffie:

Consente di attivare o disattivare gli altoparlanti

interni del televisore quando si

collegano le cuffie.

 

profile.country.IT.title
LUCA-22.08
Nuovo

Salve, io ho un 32" Bravia ma non riesco a individuare tra l eimpostazioni, quella che mi permetterebbe di selezionare cuffie e audio da altoparlanti simultaneamente.