Condividi la tua esperienza!
salve sono di sassari città sto cercando disperatamente un'adattatore per un paio di cuffie della sony mdr-rf180rk. Durante il traslocco ho perso il cavo che collega la presa elettrica all'antenna del segnale, se sono stato chiaro spero che voi mi potiate dare una mano per poterla reperire in quanto voglio utilizzare le mie cuffie MAI USATE. Vi ricordo che come aprite il sito alla vostra destra dello schermo trovate la voce "contenuto nel pacco" cosi vedete anche il tipo di adattatore idoneo che ci vuole, siete la mia ultima spiaggia in quanto ho chiesto a molte persone dove poter reperire questo cavo per me importante. In attesa di un Vostro riscontro vi porgo i miei più distinti saluti
Risolto Andare alla soluzione.
puoi recarti presso il centro assistenza di Sassari e ordinarla tramite loro.
ciao
Se sta parlando del trasformatore, dovrà rivolgersi all'assistenza Sony http://www.sony.it/support/it/repair/asc, oppure, portando con se il trasmettitore, ad un elettricista, dal quale (se disponibile) acquisterà un trasformatore "universale", ovviamente compatibile con le precise caratteristiche del trasformatore originale, specifiche presenti sul trasmetitore stesso.
Scusami, non mi ero accorto della tua risposta.