annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY INZONE H9

profile.country.IT.title
Room429
Membro

SONY INZONE H9

Buongiorno a tutta la community.

 

Nonostante i miei 47 anni suonati sono ancora attratto dall'ambiente videoludico a cui dedico parte del mio tempo libero quando torno a casa dal lavoro. 

Quando sto su PS5 uso le "classiche" Pulse 3D che ho acquistato in bundle con la console, ma oltre a trovarle un po' scomode mancano di una caratteristica per me indispensabile ovvero la cancellazione del rumore.

Così ho buttato un occhio su queste INZONE H9, ho fatto qualche ricerca in rete, ma le recensioni che trovo le prendo sempre in maniera distaccata perché non vorrei fossero un po' "di parte".

So che questo non è il forum adatto per parlare di gaming, ma a me interesserebbe più che altro un eventuale feedback sulla resa sonora e sulle qualità tecniche di queste cuffie qualora qualcuno avesse avuto modo di testarle.

Al momento sono in forte sconto su Amazon (227 euro) e se dovessi avere riscontri positivi procederei con l'acquisto.

 

Grazie e buona giornata a tutti voi.

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Room429 

Mi sa che qua ti rispediscono al sito Playstation per ste info!

E comunque 47 anni suonati cosa? io ne ho quasi venti più di te e gioco a FIFA con mio figlio tranquillamente! Se ti dai del vecchio alla tua età alla mia cosa fai ti spari?

profile.country.IT.title
Room429
Membro

@sonysta il "problema" più che altro è che a quanto pare non sono cuffie propriamente consumer. Quindi non è così semplice trovare feedback di utenti che non siano youtuber o affiliati a siti di tecnologia. Così provo a chiedere un po' in giro.. ad essere oneste non le ho nemmeno mai viste in alcun negozio fisico, quindi brancolo totalmente nel buio. 

e... beh.... sìì... diciamo che fin da PS1 sono abbastanza malato di videogames... per fortuna anche la mia signora approva... 😂

 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Room429 

La mia un pò meno perchè quando perdo...

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Room429 finchè non trovi qualcuno che ti dia un feedback diretto l'aiuto che posso darti è il link alla scheda prodotto...magari trovi qualche informazione in più che ti interessa:

https://drive.google.com/drive/folders/1vBR_MzGDhacJy-e0hOFCw_15J4N2PS_F

WH-G900N è la sigla del prodotto.

profile.country.IT.title
Room429
Membro

@jojo-76 gentilissimo, grazie. Come accade sempre per ogni prodotto tecnologico se cerchi recensioni su YT si passa da "sono le XM5 del gaming" a "delusione totale". Difficile farsi un'idea.

 

A sto punto mi domando se abbia davvero più senso utilizzare le mie XM5 collegandole via blutooth alla TV anche quando gioco alla Play.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Room429 se le hai già puoi facilmente provare...potrebbero avere una latenza un pò eccessiva...ma sei non sei un gamer scatenato per cui 1 ms è questione di vita o di morte...

le H9 nascono proprio per avere le ottimizzazioni per il gaming...come lo 360 spatial sound ottimizzato per il gaming, la possibilità di avere una doppia connessione a bassa latenza e in simultanea con PC e cellulare per le chat di gioco e con la regolazione del bilanciamento del suono tra gioco e chat...

Insomma spingono un pò più sul lato gaming.