annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SIntoamplificatore

aladelfa
Esploratore

SIntoamplificatore

Ciao a tutti, ho acquistato un sintoamplificatore STR-DH540; secondo me si sente benissimo come home teatre ma meno bene con la musica; secondo voi il DN 850 andrebbe meglio per la musica; ci sono differenze rispetto a quello che ho io? Grazie Ale
7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per l'ascolto in Stereo giusto 15 W RMS per canale (105 W contro i 120 W di STR-DN850), ma resta in ogni caso un SintoAmpli AV, quindi decisamente più adatto all'HT che alla musica.

Manolo



aladelfa
Esploratore

Grazie mille; quindi me lo sconsigli per la musica? Ma, secondo te, c'è qualche modello Sony adatto per la musica? Io ho in casa la TV SOny, la PS3 e tutto Sony, quindi mi farebbe comodo avere il Sinto Sony... Grazia ALe
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ne hai già uno "simile", anche se di fascia leggermente inferiore, ma ciò che ti suggerirei è un SintoAmpli a due canali che attualmente Sony non ha a catalogo (Hi-Res esclusa). Le differenze tra i due riguardano principalmente/sostanzialmente i due canali in più, la compatibilità con l'audio Hi-Res e la connessione di rete. Un miglioramento in termini di audio Stereo dovresti ottenerlo ma intendiamoci, qui dipende dalle tue esigenze in fatto di musica, considera che per un Amplificatore (non SintoAmpli) a due canali potresti spendere cifre quattro o cinque volte quelle del DN850.

Non tralascio comunque l'ambiente e le casse, queste ultime specialmente, non escludere che una buona coppia di casse (dai 600/700 Euro in su) possano più di quelle attualmente collegate e, probabilmente, adatte all'HT.

Manolo



aladelfa
Esploratore

Le casse sono discrete .... ho appena acquistato un sistema cambridge audio ( aero 2 frontali, aero 5 centrale , minx11 come surround e sub sx20 ).

Ho visto che sul sito americano di sony sono in arrivo 3 nuovi sinto serie ES . Tu sai per caso se per l'audio sono migliori e se in Italia saranno mai commercializzate? Avendo tutto sony mi piacerebbe avere un unico oggetto. Grazie mille per la tua disponibilità Buonanotte ale

 

aladelfa
Esploratore

Le casse sono discrete .... ho appena acquistato un sistema cambridge audio ( aero 2 frontali, aero 5 centrale , minx11 come surround e sub sx20 ).

Ho visto che sul sito americano di sony sono in arrivo 3 nuovi sinto serie ES . Tu sai per caso se per l'audio sono migliori e se in Italia saranno mai commercializzate? Avendo tutto sony mi piacerebbe avere un unico oggetto. Grazie mille per la tua disponibilità Buonanotte ale

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A quali ti riferisci esattamente?

Ne riparleremo, notte.

Manolo



aladelfa
Esploratore

Si tratta dei nuovi sinto serie es,

Eventualmente per me adrebbe più  che bene quello di cui invio il link

      http://www.sonypremiumhome.com/receivers/STR-ZA1000ES.php

 

Grazie

 

ALESSANDRO