annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SAlve! allora ultimamente sono stato vittima di un furto :-( del mio cdx-gt828u... volevo sapere se tramite sony potevo riacquistare solo il pezzo frontale... GRazie anticipatamente...

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
clownangelo
Visitatore

SAlve! allora ultimamente sono stato vittima di un furto :-( del mio cdx-gt828u... volevo sapere se tramite sony potevo riacquistare solo il pezzo frontale... GRazie anticipatamente...

SAlve! allora ultimamente sono stato vittima di un furto 😞 del mio cdx-gt828u... volevo sapere se tramite sony potevo riacquistare solo il pezzo frontale... GRazie anticipatamente..

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il frontalino dovrebbe essere considerato un pezzo di ricambio, di conseguenza prova a rivolgerti ad un centro di assistenza.

A questo indirizzo hai la possibilità di cercare quello a te più vicino:

http://support.sony-europe.com/repair/ASC/ASC.aspx?site=odw_it_IT

Valuta la possibilità di acquistare una nuova autoradio, il costo del frontalino sostitutivo potrebbe essere elevato, almeno in proporzione al prezzo di un prodotto nuovo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il frontalino dovrebbe essere considerato un pezzo di ricambio, di conseguenza prova a rivolgerti ad un centro di assistenza.

A questo indirizzo hai la possibilità di cercare quello a te più vicino:

http://support.sony-europe.com/repair/ASC/ASC.aspx?site=odw_it_IT

Valuta la possibilità di acquistare una nuova autoradio, il costo del frontalino sostitutivo potrebbe essere elevato, almeno in proporzione al prezzo di un prodotto nuovo.

profile.country.it_IT.title
clownangelo
Visitatore

GRazie... ipermercati di m.......  peccato veramente perche mi ci sono affezzionato.. ma cmq se si parla di una 70 ina d'euro e abbordabile per il lettore che e.... ma non credo che mi sparano 100 euro!