annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Richiesta Informazione e Comunicazione Test Cuffie

profile.country.IT.title
PasqualeC
Membro

Richiesta Informazione e Comunicazione Test Cuffie

Buon Giorno a tutti vorrei porvi delle d'informazioni :

 

1) Sul utilizzo delle cuffie collegate con 2 device diversi come Smart Phone e Computer e possibile mantenere le 2 connessioni aperte come succede per altre cuffie bluetooth?

Questo serve se una persona sta lavorando sul computer può rispondere a una chiamata arrivata al telefono. 

2) Io ho fatto un test sul computer delle cuffie per fare le Video Chiamate con 2 programmi Fuze e Skype for Business , funzionano correttamente!

 

NB: Questa news del punto 2 non risulta da nessuna parte sarebbe corretto che la Sony la comunichi nella confezione come succede per Alexa built-in e per Google Assistant che le cuffie si possono usare per le Video Chiamate.

 

Informazione : Richiesta in un futuro la Sony per queste cuffie svilupperà un sistema da installare con un aggiornamento che permette alle cuffie di mantenere connesse via Bluetooth due dispositivi diversi Smart Phone e Computer) come lo fanno altri produttori?

 

Grazie

 

PasqualeC

 

 

 

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno PasqualeC

non ci dici però di che modello di cuffie stai parlando...facci sapere.

profile.country.IT.title
PasqualeC
Membro

Scusa JoJo e vero le cuffie sono le WH-1000 M3 sono spettacolari per tante cose!

Funzionano bene , l'unica cosa che manca e non so se si può sistemare è quello di avere 2 dispositivi diversi connessi che in caso ti chiamata uno sul altro si può swicchare senza disabilitare il dispositivo che non riceve la chiamata!

Grazie

 

JoJo si può fare?

PasqualeC

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Purtroppo non ho le cuffie a disposizione per fare immediatamente delle prove:

https://helpguide.sony.net/mdr/wh1000xm3/v1/it/contents/TP0001703647.html

da quello che leggo è possibile switchare mentre si ascolta della musica, ma non specifica se dalloo stesso dispositivo o meno...magari riesci a fare delle prove tu.

Comuqnue cercherò risposta e nel caso ti faccio sapere.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Ho trovato forse qualche info in più ma non ho modo di testare.

Se riesci prova a seguire quanto scritto qui:

https://helpguide.sony.net/mdr/wh1000xm3/v1/it/contents/TP0001703635.html

facci sapere se riesci!!!!

profile.country.IT.title
PasqualeC
Membro

Ciao Jojo , L'associazione non può essere condivisa cioè se lo Smart Phone e collegato alla cuffia , il computer non si può collegare insieme.

Bisogna prima disabilitare la cconnessione del cell e poi abilitare quella del PC oppure viceversa.

Ho aperto contemporaneamente un richiesta diretta di support Sony per saperese è veramente cosi e se nel futuro ci sarà un update che permette di avere due sistemi contemporaneamente collegati che nel bisogno di una chiamata funzioni uno e l'altro rimane in pending.

Aspetto delle info dal supporto tecnico Sony e poi ti scrivo.

Penso che 2 dispositivi diversi possono rimanere collegati se aggiornano il sistema visto che altre cuffie di altre case come la Bose succede.

 

PasqualeC

 

profile.country.IT.title
PasqualeC
Membro

Ciao Jo-Jo ho trovato una soluzione che permette di ascoltare con la cuffia i video corsi sul computer e avere lo stesso il telefono collegato per le risposte.

Procedura da eseguire:

1) Connettere le cuffie al computer.

2)Abilitare nel Smart Phone - Tethering Bluetooth.

 

Il test è stato eseguito con un telfono Samsung Android e Pc Windows 10

 

Con questa soluzione puoi ascoltare le Video Lezioni e tenere il cellulare collegato per eventuali chiamate.

 

Grazie

 

PasqualeC

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Grazie per il tuo feedback PasqualeC.

Di certo potrà tornare utile ad altri utenti!