annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Comandi al volante

profile.country.IT.title
Marck_ito92
Esploratore

Comandi al volante

Buongiorno a tutta la community, mi chiamo Marco e 2 anni fa ho acquistato uno xav-ax100 per un alfa mito, ho acquistato una centralina a parte per non perdere l'interfaccia blue&me e comandi al volante, solo che quando vado a personalizzare i comandi del volante mi fa impostare solo 4 pulsanti e quindi non posso inserire i tasti per aumentare e abbassare il volume (se imposto il volume + andando ad inserire il - mi dice errore e mi fa ricominciare da capo) qualcuno potrebbe aiutarmi? ho l'ultimo aggiornamento firmware inserito ma anche aggiornandolo non è cambiato nulla. c'è qualcosa che sbaglio? qualche filo dell'autoradio da cambiare? grazie in anticipo

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Ciao Marck_ito92

prova a guardare il manuale di istruzioni:

https://www.sony.it/electronics/support/res/manuals/4686/e7d8d754c152ba72e9a28583e642a5a6/46861374M.... da pag 25 vengono descritti i cablaggi e a pag 27 trovi la sezione relativa al telecomando cablato.

A pag 15 invece trovi come associare i comandi.

Spero ti siano utili le informazioni e che tu possa risolvere.

profile.country.IT.title
Marck_ito92
Esploratore

Ciao jojo-76 grazie mille per la tua risposta ma le pagine che mi hai consigliato le ho lette e rilette 100 mila volte senza risolvere il problema. ho anche comprato il cavo rc-sr1 come diceva nel libretto istruzioni ma nulla. non so più che fare 😞 non è un problema di macchina secondo me è l'autoradio ma nel liberro non mostra un limite massimo o minimo quindi posso registrarne più di 4 ma nella mia alfa mito non ne vuole sapere proprio.