annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ricerca automatica stazioni radio (Sony MHC-3600)

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
stacco93
Membro

Ricerca automatica stazioni radio (Sony MHC-3600)

Non so se sia un problema o meno, ma la ricerca automatica delle stazioni radio nel sistema Hi-Fi MHC-3600 non funziona: tenendo premuto il tuner, appare la scritta "auto", le frequenze scorrono ma non si bloccano mai. Non so se è un problema del sistema oppure è dovuto al fatto che la potenza del segnale è scarsa; in relatà la radio si sente benissimo, senza fruscii o interferenze. Inoltre, qualsiasi stazione radio ascolti, mi appare sempre la scritta "mono" e mai "stereo". Può influire nella "diagnosi"? Grazie in anticipo!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
stacco93
Membro

Allora, ho risolto seguendo le procedure come descritto dal manuale specifico per il componente ST-H3600 dell'Hi-Fi. Ho quindi registrato il valore del NULL a 0 Volt, per poi registrare il Tuning Level come descritto; a questo punto la ricerca automatica funziona, sul display appare la scritta "TUNED" (prima non appariva) e mi va anche in stereo (prima rimaneva sempre su mono).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
stacco93
Membro

Allora, ho risolto seguendo le procedure come descritto dal manuale specifico per il componente ST-H3600 dell'Hi-Fi. Ho quindi registrato il valore del NULL a 0 Volt, per poi registrare il Tuning Level come descritto; a questo punto la ricerca automatica funziona, sul display appare la scritta "TUNED" (prima non appariva) e mi va anche in stereo (prima rimaneva sempre su mono).

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Sono davvero contento di sapere che tu abbia risolto il tuo problema stacco93.

 

Grazie per aver condiviso con il resto della Community la soluzione! :slight_smile:

 

Buona giornata,

Francesco