annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi connessione bluetooth

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
kina83
Visitatore

problemi connessione bluetooth

non riesco a connettere il mio walkman nwz-s764 all'autoradio per riproduzione  bluetooth, potete aiutarmi?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao kina83 e ShellFJR,

se avete aggiornato tutti i dispositivi, avete effettuato la corretta associazione ed i Walkman funzionano con altri dispositivi Bluetooth, contattate il servizio di supporto degli apparecchi riceventi... Magari dovranno sviluppare un firmware compatibile.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusa l'eventuale perdita di tempo ma, il tuo Walkman è un NWZ-S764 oppure un NWZ-S764BT?

profile.country.it_IT.title
kina83
Visitatore

il mio è un NWZ-S764...


profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La procedura per il "Pairing" la trovi a questo indirizzo:

http://pdf.crse.com/manuals/4299664512/IT/contents/10/02/02/02.html

Perdona la precedente domanda, errore mio, la sigla finale "BT" mi ha confuso, ho pensato che il tuo modello non avesse Bluetooth, in realtà, gli stessi modelli, siglati nella parte finale "BT", hanno in dotazione delle cuffie Bluetooth.

profile.country.it_IT.title
kina83
Visitatore

Ho provato con la procedura di pairing, il walkman riconosce l'autoradio ma quando tento la connessione non va a buon fine, si collegano per un nanosecondo e poi puff...nulla cosmico...sarà un problema di compatbilità con l'autoradio? eppure la mia suporta il profilo A2DP E AVRCP... aiutoooo!

profile.country.it_IT.title
ShellFJR
Visitatore

Identico problema con sistema audio casco Schubert SRC e NWZ-S764... immensa delusione :smileysad:... e soldi buttati :angry:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

SRC-System ha il software aggiornato?

http://www.schuberth.com/it/motocicli/service/src-systemtm.html

Tentato il pairing dal lato di SRC-System?

Messaggio modificato da Marino.Manolo

profile.country.it_IT.title
ShellFJR
Visitatore

Confermo aggiornamento software SRC.

Oggi ho sostituito il modello NWZ-S764 con NWZ-A865 pagando 70€ di differenza... niente stesso problema.

I due apparati si collegano, dialogano, la musica arriva al casco, ma, nel momento in cui metto in pausa... puff, cade la connessione. Per riattivarla sono costretto a ricorrere al tasto reset, riparte il tutto, ma se spengo il walkman, oppue metto in pausa, non c'è più verso di ricollegarsi, a meno che, appunto si ricorra al tasto reset.

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao kina83 e ShellFJR,

se avete aggiornato tutti i dispositivi, avete effettuato la corretta associazione ed i Walkman funzionano con altri dispositivi Bluetooth, contattate il servizio di supporto degli apparecchi riceventi... Magari dovranno sviluppare un firmware compatibile.