Condividi la tua esperienza!
Ciao, ho un walkman mod.NWZ-E463 che non riesco a installare, sapete dirmi come posso fare o quali driver devo scaricare per poter avviare l'installazione?Grazie.
Il Walkman è inutilizzabile quando collegato, è sul PC che devi agire.
Avresti dovuto verificare se in questa posizione, nel computer e con il Walkman collegato, è presente il file [Setup.exe]:
[start] - [Risorse del computer] o [Computer] - [WALKMAN] - [Storage Media]
A questo punto prova a modificare nel Walkman [Modo di collegamento USB]
Il dispositivo “WALKMAN” entra nel modo di attesa del collegamento USB e visualizza la schermata di attesa del collegamento USB. Dopo il collegamento a un computer con il cavo USB viene visualizzato [USB connesso. Impossibile utilizzare il lettore.] o [USB (MTP) connesso. Impossibile utilizzare il lettore.].
grazie!! Ora provo così.....vediamo che succede!
ciao,sono ancora io,purtroppo anche con i passaggi che mi hai consigliato non è cambiato niente.Collegando l'mp3 al pc si avvia l'installazione guidata,ma poi si interrompe e mi dice:IMPOSSIBILE INSTALLARE L'HARDWARE ERRORE DURANTE L'INSTALLAZIONE DELLA PERIFERICA.IL SERVIZIO SPECIFICATO NON ESISTE COME INSTALLATO.FINE. Poi compare il messaggio:SI E' VERIFICATO UN ERRORE DURANTE L'INSTALLAZIONE,IL NUOVO HARDWARE POTREBBE NON FUNZIONARE CORRETTAMENTE.Non so più cosa fare!!!!!
Prova ad utilizzare USBDeview, si tratta di un software per la gestione delle USB, è probabile che "pulendole" dalle voci riguardanti il Walkman e ricollegandolo al computer tu essere possibile risolvere.
Eliminato ogni riferimento il Walkman stesso dovrebbe essere rilevato come un nuovo dispositivo e ne verrebbero nuovamente installati i driver.
USBDeview
http://www.nirsoft.net/utils/usb_devices_view.html
Un video sull'utilizzo di USBDeview che potrebbe esserti utile:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=u5bIjCs9skE
ok,scaricato il software devo agire restando collegata ad internet?
No, hai visionato il tutorial e compreso come agire?
si,ora provo...
io ho fatto come diceva nel video:ci ho cliccato sopra,però mi dice:impossibile eseguire...
mi devo affidare ad un tecnico?