annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema bluetooth mex-bt3700u

profile.country.IT.title
Alegundam
Esploratore

problema bluetooth mex-bt3700u

Buongiorno a tutti,

ho una radio per auto sony xplod mex bt3700u che ha sempre funzionato perfettamente. Poi ieri ho dovuto ricollegare dei cavi perche non sentivo piu le casse posteriori e ora se chiamo con il telefono, non sento nulla anche se dall'altra parte mi sentono. Ho gia dissociato e riassociato il telefono ma nulla. Ho provato un altro telefono ed è lo stesso. Cosa puo essere successo?

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se ti sentono sembra un problema legato in qualche modo a quello che è accaduto alle casse posteriori, l'associazione allo Smartphone c'è quindi sarà il cablaggio dell'Autoradio.

profile.country.IT.title
Alegundam
Esploratore

le casse collegate sono anteriori e posteriori, ma le casse funzionano sia con la radio che con l'iphone collegato via usb e si sente la musica anche con iphone collegato via bluetooth. Solo l'audio delle telefonate non passa. Per questo non capisco. Pero per me il bluetooth per le chiamate è fondamentale e se non risolvo devo cambiare la radio e mi dispiace perche va benissimo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Avevo pensato di domandarti se altro lo senti, poi non l'ho fatto...

Forse dovresti ripristinare l'Autoradio, una nuova associazione dello Smartphone puoi tentarla ma se ne hai associato un altro ed il comportamento è uguale...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Screenshot_20200316-144146_Acrobat for Samsung.jpg

 

profile.country.IT.title
Alegundam
Esploratore

si, ho gia premuto il reset sulla radio e provato ma nulla. Ho collegato un altro telefono ed è lo stesso. Ma non penso sia collegato a un problema di cablaggio con le casse. Cosa centrano le casse? se fossero collegate male non dovrei sentire nulla. E invece va tutto tranne che il sentire le chiamate... davvero assurdo 😞

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quello che mi lascia dubbi è il secondo Smartphone con cui hai provato, altrimenti avrei suggerito anche di verificare il volume, nello Smartphone, dei dispositivi Bluetooth.

Incolperei anche un'App (o un suo aggiornamento), a prescindere dalla coincidenza con ciò che è accaduto alle casse posteriori, ma resta sempre l'altro con cui hai provato e con il quale ottieni la stessa situazione. Strano che entrambi...

profile.country.IT.title
Alegundam
Esploratore

purtroppo non capisco anche perche se fosse rotto il bluetooth non dovrebbe funzionare nulla

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai dato un'occhiata ai vari "Volume" nello Smartphone?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

E infatti, prova anche a girare la manopola del volume mentre è in corso la chiamata in viva voce 


Simone