annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema audio app

profile.country.IT.title
Giuseppedimonte92
Esploratore

Problema audio app

Salve a tutti, quasi mi vergogno a chiedere ciò perchè ho la vaga sensazione che sia molto semplice la soluzione ma non la trovo purtroppo..praticamente nelle varie app della tv sony bravia ag9 come youtube rai play ecc.. non si sente audio, come mai? Come posso risolvere?

Aiutatemi vi prego

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sarà semplice ma magari non lo è, speriamo che un semplice riavvio di Android TV possa risolvere, quindi mantieni premuto il tasto Power/OFF sul telecomando fino al riavvio del Sistema.

profile.country.IT.title
Giuseppedimonte92
Esploratore

Mi son dimenticato di dire che audio dei canali tv funziona così come funziona l'audio del dispositivo collegato tramite hdmi..

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma la barra dell'audio se lo provi ad aumentare o diminuire la vedi?

profile.country.IT.title
Giuseppedimonte92
Esploratore

Si tranquillamente..potrebbe c'entrare qualcosa il center speaker?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È molto probabile, considera che in quella modalità il TV (gli speaker del TV...) Viene utilizzato come solo Canale Centrale in un impianto Home Theatre... Cambia quell'impostazione e vediamo cosa accade...

 

Oppure un bel ripristino delle impostazioni di fabbrica.

profile.country.IT.title
Red_Mar
Esploratore

Mi si è presentato lo stesso problema: mancanza di audio dalle App tipo "Rai plaY" ,blocchi continui di "You Tube", e mancanza di suono dai segnali test. Ho riavviato come hai detto di fare e si è risolto tutto. Grazie. Buona continuazione

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Bene, buona continuazione anche a te...
profile.country.IT.title
givalla43
Esploratore

mi è successo lo stesso problema e ho risolto premendo a lungo il tasto di spegnimento. Ma da cosa può dipendere questo malfunzionamento?

Buonasera,

ho avuto lo stesso problema sulla nuova Sony Bravia appena acquistata, modello KD-49XH9505, ho risolto leggendo e mettendo in pratica il tuo suggerimento.

A tivù accesa ho tenuto premuto a lungo il tasto accensione sul telecomando fino a quando il tivù si è riavviato, viene ricaricato il sistema operativo Android.

Risolto il problema.

Grazie