annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

NWZ-E453 Come si spegne?

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
___ale___
Visitatore

NWZ-E453 Come si spegne?

Ciao a tutti,

ho da poco acquistato un lettore NWZ-E453 ed ho scoperto che premendo il tasto OFF il lettore non viene effettivamente spento, ma va in standby, il che significa che quando viene ad es. messo in tasca, in una borsa, ecc. e per sbaglio vengono premuti i tasti, si riaccende. Ho provato anche a mettere in standby e poi a mettere il lock, ma nulla, appena viene sfiorato un qualsiasi tasto si riaccende. Ho letto che questa funzionalità evita che ogni volta venga ricreato l'indice dei file o qualcosa di simile, ma secondo me non è possibile che questo lettore non possa essere spento. Vorrei sapere è veramente così oppure se sbaglio qualcosa e si spegne in un altro modo.

Ciao e grazie

  Alessandro.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

se tieni schiacciato OFF dovrebbe spegnersi, poi metti in lock.

Io di solito semplicemente lo fermo e lo metto in lock, se si schiaccia qualcosa dice solo lock attivato e si rispegne, ma questo lo fa per un certo periodo, se resta lì un po' si spegne del tutto e con il lock attivato, anche premendo i tasti, rimane spento.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

se tieni schiacciato OFF dovrebbe spegnersi, poi metti in lock.

Io di solito semplicemente lo fermo e lo metto in lock, se si schiaccia qualcosa dice solo lock attivato e si rispegne, ma questo lo fa per un certo periodo, se resta lì un po' si spegne del tutto e con il lock attivato, anche premendo i tasti, rimane spento.