annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

NWZ-A845: impostazioni NC-ambiente autobus genera disturbi

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
adspave
Visitatore

NWZ-A845: impostazioni NC-ambiente autobus genera disturbi

Ho acquistato l'NWZ-A845 perchè ha l'opzione di eliminazione del rumore esterno. Ho usato il walkman in autobus e putroppo mi pare che tale funzionalità generi disturbi nel caso di rumori improvvisi (come quando l'autobus prende una buca nella strada) l'effetto audio risultante è simile alla puntina che salta sul lettore CD senza l'auto shock. Sono dovuto passare all'ambiente "ufficio" per non sentire più il disturbo. Ovviamente più si aumenta il fattore di eliminazione e più il disturbo aumenta. Esiste qualche combinazione di configurazione che può eliminare il problema? Essendo questa una delle funzionalità di punta dell'oggetto non sono molto contento di doverla disabilitare.

Grazie

Ciao

Adriano

Messaggio modificato da adspave

Tag (2)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Cioè è come se si interrompesse il segnale?

Non mi è mai successo, usato in aereo e anche provato vicino a fonti terribilmente rumorose: quello che succede in questo ultimo caso è che si avverte la pressione sonora nelle orecchie senza sentire niente (o meglio, sentendo poco).

Provato a modificare la sensibilità del sistema nelle impostazioni del NC?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Cioè è come se si interrompesse il segnale?

Non mi è mai successo, usato in aereo e anche provato vicino a fonti terribilmente rumorose: quello che succede in questo ultimo caso è che si avverte la pressione sonora nelle orecchie senza sentire niente (o meglio, sentendo poco).

Provato a modificare la sensibilità del sistema nelle impostazioni del NC?