annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

NWZ-B173F: Playlist

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
LukeMcStephens
Visitatore

NWZ-B173F: Playlist

Ciao a tutti!

Ero interessato all'acquisto di questo lettore (vedi titolo) e volevo sapere da chi ce l'ha già (o da chi ha informazioni più precise a riguardo) come funzionano esattamente le playlist.

Dalla pagina ufficiale del prodotto leggo che supporta le "Sequenze di brani" nelle modalità di riproduzione, ma non è specificato (e su Internet non ho trovato risposte) come effettivamente vengono create queste sequenze di brani, se da computer (esempio playlist m3u o similari), tramite lo stesso lettore navigando tra i menu o in altri modi a me sconosciuti.

Grazie in anticipo a chi saprà risolvere il mio dubbio!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao LukeMcStephens,

nel caso dell'NWZ-B173F la playlist viene gestita leggendo il file m3u che crei col pc.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao LukeMcStephens,

nel caso dell'NWZ-B173F la playlist viene gestita leggendo il file m3u che crei col pc.

profile.country.it_IT.title
LukeMcStephens
Visitatore

Grazie mille della risposta! Era tutto ciò che mi serviva per convincermi a prenderlo! :wink: Buona giornata!

profile.country.it_IT.title
danielsan81
Visitatore

ragazzi è molto semplice l'ho acquistato anche io recentemente e inizialmente non sapevo come fare.

La qualità del suono è meglio di un IPOD.

Si ok lo schermo è un pò piccolo ma ce la si fa.

Per creare la playlist vi dico come ho fatto io:

1-Apri dispositivo e sfoglia file

2-selezione multipla delle canzoni che vuoi inserire nella playlist (pulsante sx mouse+ctrl)

3- pulsante destro-->crea playlist

Facilissimo

profile.country.it_IT.title
LukeMcStephens
Visitatore

Grazie! Io uso Linux, quindi le playlist le faccio in altro modo. Mi basta sapere che la difficoltà massima sta nel fare drag&drop per inserire le canzoni e poi creare un m3u per avere una playlist, senza avere sbattimenti per driver particolari tipo quelli richiesti per i player con MTP!

profile.country.it_IT.title
LukeMcStephens
Visitatore

Io ho preso oggi il lettore, ma nonostante io abbia caricato i miei file m3u non vedo le playlist da nessuna parte. Per caso devi salvarle in qualche posizione particolare? Puoi controllare per favore il tipo di file della playlist se effettivamente è un m3u? Grazie...