annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

MX700Ni audio del pc!!

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
dacolom1715
Visitatore

MX700Ni audio del pc!!

Ciao a tutti!

Ho acquistato l'hi-fi MX700Ni..

è possibile tramite un software ascoltare l'audio del pc senza collegare cavi (esempio se guardo un filmato di youtube, o se guardo un film dal pc)?

grazie 1000

buona giornata!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao dacolom1715,

con il CMT-MX700Ni puoi collegarti senza cavi in modalità Wi-Fi ai tuoi dispositivi compatibili (PC, Smart Phones, etc.) in modalità DLNA (Digital Living Network Alliance).

Chiaramente può riprodurre i contenuti in streaming già residenti su quest'ultimi e condivisi per questa funzione.

Altresì può riprodurre direttamente migliaia di stazioni radio on-line (per questa funzionalità è richiesto un accesso ad internet).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao dacolom1715,

con il CMT-MX700Ni puoi collegarti senza cavi in modalità Wi-Fi ai tuoi dispositivi compatibili (PC, Smart Phones, etc.) in modalità DLNA (Digital Living Network Alliance).

Chiaramente può riprodurre i contenuti in streaming già residenti su quest'ultimi e condivisi per questa funzione.

Altresì può riprodurre direttamente migliaia di stazioni radio on-line (per questa funzionalità è richiesto un accesso ad internet).

profile.country.it_IT.title
abicio
Nuovo

Ciao, per cui se ho capito bene, non è possibile far funzionare il CMT-Mx700Ni come altoparlanti wireless?

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

hai capito bene ... :laughing:

la connessione wireless ti permette tramite una rete domestica dlna per

poter condividere i tuoi contenuti multimediali audio/video.

profile.country.it_IT.title
abicio
Nuovo

mmm...ma visto che (presumo) il CMT-Mx700Ni funziona anche da PARTY GUEST, non c'è un utility/driver Sony che permetta di catturare il suono del PC e e di far funzionare quest'ultimo come PARTY HOST? :devil:

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

se ho capito bene, tu vorresti ascoltare la musica presente nel tuo  pc tramite l'impianto MX700, giusto?

si puoi farlo, appunto creandoti una rete dlna e solo tramite questa potrai gestire le tue cartelle

audio presenti nel pc ed ascoltarle tramite il sistema hifi

leggi il thread di seguito

https://www.sony.it/discussions/message/641641#641641

profile.country.it_IT.title
abicio
Nuovo

grazie, alla fine ho risolto, ho installato un programma che oltre a fungere da server DLNA cattura i suoni dal PC e li trasmette via DLNA.

Sullo stereo basta selezionare la "cartella virtuale" creata dal software, ed il gioco è fatto (in questo modo lo stereo funziona come altoparlante wireless, tutti suoni emessi dal PC li sento sull'MX700ni).

grazie per il supporto

Message was edited by: abicio

Message was edited by: abicio

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

bene, sono contento che alla fine sei riuscito a trovare la quadra del cerchio ... :slight_smile:

profile.country.it_IT.title
dacolom65
Visitatore

che programma hai usato???