Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti!
Ho acquistato l'hi-fi MX700Ni..
è possibile tramite un software ascoltare l'audio del pc senza collegare cavi (esempio se guardo un filmato di youtube, o se guardo un film dal pc)?
grazie 1000
buona giornata!
Risolto Andare alla soluzione.
Ciao dacolom1715,
con il CMT-MX700Ni puoi collegarti senza cavi in modalità Wi-Fi ai tuoi dispositivi compatibili (PC, Smart Phones, etc.) in modalità DLNA (Digital Living Network Alliance).
Chiaramente può riprodurre i contenuti in streaming già residenti su quest'ultimi e condivisi per questa funzione.
Altresì può riprodurre direttamente migliaia di stazioni radio on-line (per questa funzionalità è richiesto un accesso ad internet).
Ciao dacolom1715,
con il CMT-MX700Ni puoi collegarti senza cavi in modalità Wi-Fi ai tuoi dispositivi compatibili (PC, Smart Phones, etc.) in modalità DLNA (Digital Living Network Alliance).
Chiaramente può riprodurre i contenuti in streaming già residenti su quest'ultimi e condivisi per questa funzione.
Altresì può riprodurre direttamente migliaia di stazioni radio on-line (per questa funzionalità è richiesto un accesso ad internet).
Ciao, per cui se ho capito bene, non è possibile far funzionare il CMT-Mx700Ni come altoparlanti wireless?
hai capito bene ...
la connessione wireless ti permette tramite una rete domestica dlna per
poter condividere i tuoi contenuti multimediali audio/video.
mmm...ma visto che (presumo) il CMT-Mx700Ni funziona anche da PARTY GUEST, non c'è un utility/driver Sony che permetta di catturare il suono del PC e e di far funzionare quest'ultimo come PARTY HOST?
se ho capito bene, tu vorresti ascoltare la musica presente nel tuo pc tramite l'impianto MX700, giusto?
si puoi farlo, appunto creandoti una rete dlna e solo tramite questa potrai gestire le tue cartelle
audio presenti nel pc ed ascoltarle tramite il sistema hifi
leggi il thread di seguito
grazie, alla fine ho risolto, ho installato un programma che oltre a fungere da server DLNA cattura i suoni dal PC e li trasmette via DLNA.
Sullo stereo basta selezionare la "cartella virtuale" creata dal software, ed il gioco è fatto (in questo modo lo stereo funziona come altoparlante wireless, tutti suoni emessi dal PC li sento sull'MX700ni).
grazie per il supporto
Message was edited by: abicio
Message was edited by: abicio
bene, sono contento che alla fine sei riuscito a trovare la quadra del cerchio ...
che programma hai usato???