annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

MHC-GTZ 3I problema con subwoofer

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
mat_tric
Visitatore

MHC-GTZ 3I problema con subwoofer

Salve a tutti,


ho appena acquistato il sistema in oggetto. L'ho collegato ed ho provato tutte le caratteristiche. Funziona tutto alla perfezione ma mi succede una cosa strana.

Quando ascolto la radio, se attivo il subwoofer ed alzo il volume oltre 10, il sistema và in blocco (si spegne e il led di accensione lampeggia).


Ho letto sul manuale che quando c'è il led di accensione lampeggiante bisogna scollegarlo immediatamente e controllare i collegamenti e la tensione ... ma non ho trovato nulla di strano e/o di scollegato. Del resto se utilizzo le altre opzioni (CD, USB, PC - su cui ho collegato un piatto per 33 giri) questo problema non si verifica anche a volume molto alto.


Se tolgo l'opzione subwoofer quando ascolto la radio posso alzare il volume anche fino a 20 senza che succeda nulla.


Che cosa posso controllare?



1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dalla descrizione è semplice pensare ad un bug, considerando le "prove incrociate" che hai eseguito, o quantomeno non trovo una logica per giustificare ciò che avviene.

Potresti contattare un'assistenza ma non ti assicuro che possano avere una soluzione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dalla descrizione è semplice pensare ad un bug, considerando le "prove incrociate" che hai eseguito, o quantomeno non trovo una logica per giustificare ciò che avviene.

Potresti contattare un'assistenza ma non ti assicuro che possano avere una soluzione.