annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Messaggio failure

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
piccolo80
Nuovo

Messaggio failure

Ciao a tutti ho comprato da poco il sony MEXBT100U ma ho problemi con questo mesaggio di errore e non mi funzionano la cassa anteriore sinistra e il rispettvo tweeter la prima volta che mi e' comparso dopo quache giorno si e' sistemato da solo (le casse funzionavano tutte) ieri mi si e' ripresentato questo errore.Ho portato stamattina la macchina dall'elettrauto e a provato a istallare un'altra radio e tutto funziona. Secondo voi cosa potrebbe essere?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

MEX-BT100U? forse intendi MEX-BT3100U, in questo caso le Istruzioni per l'uso restituiscono quanto segue:

FAILURE

I collegamenti di diffusori/amplificatori non sono corretti.


Sembrerbbe un problema di installazione, ma non mi permetterei di sostituirmi al tuo elettrauto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

MEX-BT100U? forse intendi MEX-BT3100U, in questo caso le Istruzioni per l'uso restituiscono quanto segue:

FAILURE

I collegamenti di diffusori/amplificatori non sono corretti.


Sembrerbbe un problema di installazione, ma non mi permetterei di sostituirmi al tuo elettrauto.

profile.country.it_IT.title
piccolo80
Nuovo

Si marino ho sbagliato a scrivere il modello e' MEX-BT3100U:smileysilly:, ho letto la stessa cosa che dici tu sul libretto di istruzioni pero' la cosa strana che dice l'elettrauto e' che dovrebbe darmi lo stesso problema con qualsiasi stereo provero' a fare un'istallazione veloce di un coassiale provvisorio e vediamo che succede.Spero che qualcuno abbia avuto lo stesso problema e mi possa aiutare

profile.country.it_IT.title
piccolo80
Nuovo

Questa mattino o provato a staccare il connettore della cassa e sul display e' sparito l'errore percui il problema e' o nel tweeter o nel woofer in portiera.Quando ho riconnesso il cavo alle casse e' partito l'audio pero' appena ha riscontrato l'errore e' ritornata la scritta sul display


profile.country.it_IT.title
piccolo80
Nuovo

uffa e' ritornato il problema (dopo piu'di 2 mesi) settimana scoraso o lavato la macchina ed e' comprarso l'errore e ieri dopo la pioggia pure secondo voi potrebbe essere qualche infiltrazione d'acqua?