annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

MDR-1R

RISOLTO
Mosfet02
Esploratore

MDR-1R

Salve un informazione,

 

dopo aver provato diversi modelli di cuffie rimanendo sempre insoddisfatto ( comodità, audio ecc..) ho deciso di provare sony in partiicolare il modello mdr-1r . Le utilizzo principalmente per computer,  hi-fi e lettore mp3 walkman anche se non so se compatibili con quest'ultimo...

 

 

 Arrivo al dunque:  interessato delle cuffie in oggetto ho fatto una ricerca sul web, sul sito ufficiale sony ho riscontrato  un costo maggiore mentre su amazon costano molto meno ( vedi link: http://www.amazon.it/Sony-MDR1RB-CE7-MDR-1R-Cuffie-tradizionali/dp/B00974PZ9G/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid... ). Il modello riportato su entrambi i siti è "MDR-1R.CE7" ,  c'è qualche differenza tra i due prodotti tale da giustificare la diversità di prezzo?      L'unica cosa che ho notato su amazon la scritta "con garanzia di 1 anno del produttore", acquistando da sony la garanzia è 2 anni?  Grazie 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Sono per davvero “morbide” e confortevoli e con alto rendimento per le basse frequenze.  :cool:

 

Ora se qualcuno riesce a tenere, e per tanto tempo, cuffie di questo tipo?

Non lo so. È una cosa tanto “personale”…

Io e i miei famigliari non abbiamo mai avuto problemi utilizzandole, anche per tante ore consecutive.

 

Altri però dicono che con cuffie di questo tipo sentono caldo(?) e ad altri (con proprio questo modello) che a lungo andare li avrebbe dato un po’ fastidio, che i loro padiglioni auricolari toccavano la parte interna delle cuffie(???). Bohh!!!

 

Comunque, se le vuoi provare basta trovare un negozio rivenditore Sony vicino a te.

Qui puoi cercare i rivenditori:

http://www.sony.it/dealerlocator/search

Di solito quelli più forniti sono indicati con una P arancione, ma, non solo.

 

Ciao.  :slight_smile:

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao.

Non credo che ci sia alcuna differenza.

Come vedi il prezzo di partenza è uguale  (249,01 Sony 250,00 Amazon) solo che c’è lo sconto su Amazon.

(Nella confezione devono aver due cavetti con i jack. Uno standard stereo e uno per i-Pxxx per audio e controllo remoto.)

 

Se le devi utilizzare con dispositivi con Bluetooth e NFC wireless (certo costano di più e non c’è lo sconto) dai una occhiata anche sul modello MDR-1RBT.

Il modello MDR-1RNC più costoso è con cavo, ma, annulla i rumori esterni!!!

 

Ora per la garanzia non sono certo, ma se non erro, per l’Italia valgono sempre i due anni. Fai una ricerca approfondita su questo punto.

Qui Amazon.it  Garanzia Legale dice per 24 mesi da Amazon. Sul prodotto “Con la garanzia del produttore di 1 anni”. Vedi un po’ meglio…

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
Mosfet02
Esploratore

grazie per la tempestiva risposta...

ah dimenticavo.... queste cuffie posso utilizzarle anche con il walkman di sony o sono sprecate ? 

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Certamente che le puoi utilizzare con il walkman. Per questo ti parlavo dei due cavetti nella confezione, che puoi utilizzare uno per prese stereo normali e l’altro per i iPxxx compatibili.

 

Io le uso con una prolunga anche con il TV e con un adattatore da 6,35mm(maschio) a 3,5mm(femmina) per lo stereo (che ha un attacco grande).

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
Mosfet02
Esploratore

Grazie jan2011 un ultima cosa:

 

come comfort cosa molto importante visto che le precedenti cuffie in mio possesso non conoscevano neanche lontanamente questa parola, ti chiedevo indossandole per tanto tempo creano fastidio alle orecchie o non si sentono? a giudicare dai padiglioni sembrano molto comode ma per averne la certezza dovrei provarle.

 

 

Grazie per la disponibilità.  ciao:smileyhappy: 

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Sono per davvero “morbide” e confortevoli e con alto rendimento per le basse frequenze.  :cool:

 

Ora se qualcuno riesce a tenere, e per tanto tempo, cuffie di questo tipo?

Non lo so. È una cosa tanto “personale”…

Io e i miei famigliari non abbiamo mai avuto problemi utilizzandole, anche per tante ore consecutive.

 

Altri però dicono che con cuffie di questo tipo sentono caldo(?) e ad altri (con proprio questo modello) che a lungo andare li avrebbe dato un po’ fastidio, che i loro padiglioni auricolari toccavano la parte interna delle cuffie(???). Bohh!!!

 

Comunque, se le vuoi provare basta trovare un negozio rivenditore Sony vicino a te.

Qui puoi cercare i rivenditori:

http://www.sony.it/dealerlocator/search

Di solito quelli più forniti sono indicati con una P arancione, ma, non solo.

 

Ciao.  :slight_smile:

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)