annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Hts350 curva?

profile.country.IT.title
DAVIDEBAILONI
Nuovo

Hts350 curva?

Buonasera.. Ho appena acquistato una soundbar hts350.. Ed ho notato che è leggermente curva al centro, non aderisce al tavolo completamente.. È normale o è un difetto di fabbrica? Grazie mille per la cortese attenzione
6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ciao @DAVIDEBAILONI  che io mi ricordi bene vedendola in esposizione in un negozio sembrava completamente dritta senza nessuna curva.....ma la tua ha un piccola curca sulla base solamente ??? o anche parte superiore?

profile.country.IT.title
DAVIDEBAILONI
Nuovo

Grazie mille per la tua risposta.. In realtà è come se fosse tutta curva, nel senso che appoggiata tocca solo all'inizio e alla fine, mentre al centro ci sono 4 mm di aria tra il tavolo e il piedino.. Anche guardandola trasversalmente si nota che non è dritta..grazie ancora..
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

guarda io nn posso darti una conferma xke come t ho detto prima putroppo l ho vista in esposizione in un negozio e nn ci ho fatto nemmeno troppa attenzione....speriamo che qui in community  qualcuno abbia lo stesso modello e  vi potete confrontare.. o al max giusto x togliere lo scrupolo se hai la possibilita' di andare a vedere dove l hai comprata se un altra sb ovviamente stesso modello è cosi oppure completamente dritta cosi sei tranquillo:-)

profile.country.IT.title
DAVIDEBAILONI
Nuovo

Perfetto grwzie mille sei stato molto gentile.. Domani proverò a passare in negozio a verificare.. Buona serata..
profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

figurati di nulla

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Direi che non è normale...dovrebbe poggiare per tutta la lunghezza. Sicura che magari non sia un problema del mobile? hai provato a poggiarla anche per terrà per sincerartene?