annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Htct 390, 800, htnt5

RISOLTO
profile.country.IT.title
Gae1981
Esploratore

Htct 390, 800, htnt5

Buongiorno, vorrei acquistare una soundbar consapevole del fatto che non avrò mai un effetto pari ad un 5.1, ma capace di valorizzare l’audio durante la visione di contenuti in tv e per riprodurre musica da iPhone, pensavo inizialmente ad un htct 390, perché mi sembrava un giusto compromesso tra costo e valore ma poi leggendo bene alcune opinioni ho trovato giudizi discordanti a riguardo pertanto volevo chiedere un vostro parere e soprattutto se mi consigliate di aspettare un po’  e magari mettere da parte circa 200 euro in più e pensare di acquistare un htct800 o htnt5 ( a proposito volevo sapere le differenze tra questi ultimi due prodotti visto che dalle caretteristiche mi sembrano abbastanza simili). Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sui prezzi non ti so dire ma devi tenere presente che per funzionare devono essere casse Wi-Fi quindi non la prima cinesata Bluetooth...
 
PS: comunque le casse SRS-ZR5 per esempio le trovi a circa 160EUR...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se puoi andrei sulla soundbar di fascia superiore. HTNT5 seppure un pò più vecchia ha caratteristiche migliori sia perchè ha 6 altoparlanti per gli alti sia perchè supporta audio in HiRes. Ma la HTCT800 va più che bene per un uso normale

profile.country.IT.title
Gae1981
Esploratore

Quindi dici meglio investire qualcosa  in più e andare su un modello superiore al htct390. Chiedevo la differenza tra htct800 e htct 5 perché ho visto che hanno più o meno lo stesso costo, quindi pensi tra i due (ripeto a parità di costo) meglio htnt5?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Si come caratteristiche è migliore .... essendo leggermente più vecchia andrebbero verificate una per una le caratteristiche (ambedue supportano il multi room ma sono sicuro che htct800 preveda l'aggiunta di 2 casse posteriori per il surround non ho verificato per htnt5)
profile.country.IT.title
Gae1981
Esploratore

Ok grazie e mi avete convinto ad aspettare per andare su uno dei di prodotti

profile.country.IT.title
Gae1981
Esploratore

Scusate ancora ma è possibile che acquistare successivamente un diffusore compatibile per poter sfruttare il multi room costi circa sui 400 euro? Mi auguro esistano diffusori compatibili più accessibili e comunque facilmente reperibili

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sui prezzi non ti so dire ma devi tenere presente che per funzionare devono essere casse Wi-Fi quindi non la prima cinesata Bluetooth...
 
PS: comunque le casse SRS-ZR5 per esempio le trovi a circa 160EUR...
profile.country.IT.title
Gae1981
Esploratore

Perfetto ok, non avevo capito questo modello anche fosse compatibile!👍🏼 Grazie ancora

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Qui trovi tutte le info sugli apparati compatibili

https://www.sony.it/electronics/audio-multi-room-wireless

profile.country.IT.title
Gae1981
Esploratore

Buongiorno, un dubbio, per essere certi di non fare errori, ma del modello htct800 esistono due versioni con Potenze differenti? Perché Amazon e eBay anche lo vendono come 320W di potenza, è un errore ? Esiste solo quello da 350W giusto? Grazie ancora