annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

HELP!!! problema driver-utilizzo-NWZ-W263

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Nik983
Visitatore

HELP!!! problema driver-utilizzo-NWZ-W263

Ciao a tutti, ho comprato un lettore NWZ-W263 eccezionalmente comodo!!! però quando lo collego al pc (sony VAIO) lui lo riconosce solo fino al completamento dell'installazione del driver.. dopo il dispositivo scompare!!! quando lo cerco in "gestione dispositivi" mi segnala un conflitto dicendo "errore 10" ho già provato a far cercare automaticamente i driver ma dice che già possiede i più recenti...:smileyangry: CHE POSSO FARE??? così non posso caricare la musica ed utilizzarlo... per favore se qualcuno può mi risponda!!!!! GRAZIE per le risposte..

Messaggio modificato da Nik983

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si, il messaggio si legge.

Prova, con USBDeview, a "pulire" la/e USB dalla precedente connessione, successivamente, collega nuovamente il Walkman.

USBDeview:

http://www.nirsoft.net/utils/usb_devices_view.html

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.it_IT.title
Nik983
Visitatore

scusate... almeno riuscite a leggere il messaggio??

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si, il messaggio si legge.

Prova, con USBDeview, a "pulire" la/e USB dalla precedente connessione, successivamente, collega nuovamente il Walkman.

USBDeview:

http://www.nirsoft.net/utils/usb_devices_view.html

profile.country.it_IT.title
Nik983
Visitatore

Grazie!!! ma purtroppo non ha funzionato... non capisco perchè durante l'installazione dei driver funziona perfettamente.. appena completa l'operazione (dicendo pure che la periferica è pronta!!!!!) svanisce nel nulla!!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova a "pulire" il computer con un software come CCleaner, eventualmente, se ne hai la possibilità, tenta il collegamento ad un altro PC, per sicurezza.

profile.country.it_IT.title
Nik983
Visitatore

Ciao!! ancora niente... CCleaner provato già prima... ho provato il dispositivo su un altro pc e funziona mentre un lettore diverso sul mio computer non va ugualmente... ieri ho passato tutto il pomeriggio ad aggiornare windows e tutto ciò che mi era possibile aggiornare!!! non so davvero... grrrrr... cmq GRAZIE!!!!!!!

profile.country.it_IT.title
Nik983
Visitatore

dimenticavo.. ho provato a googlare "errore 10" e mi ha riportato sul sito microsoft dove mi ha fatto usare auto fix o qualcosa del genere.. ma neanche quello ha funzionato!!!