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Buongiorno, circa due settimane fa ho comprato degli auricolari (ex33lp) ma da qualche giorno uno non si sente più...visto che gli ultimi che avevo (ex32lp) hanno resistito ben tre anni (presumo sia per la qualità che per il fatto che ci sto molto attenta) non ho pensato a conservare la scatola, ma ho lo scontrino. Potreste dirmi se anche gli auricolari hanno una garanzia e nel caso come mi divrei muovere? Li dovrei riportare al negozio (grande distribuzione)? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Come per gli altri prodotti in garanzia (http://support.sony-europe.com/repair/warranty/pdf/warranty_it_IT.pdf), se non è il rivenditore a risponderne entro un periodo, dovrai semplicemente rivolgerti tu stessa ad un centro assistenza autorizzato. Ti allego un link ad una pagina di supporto, tramite la quale potrai cercare il centro più vicino:
http://support.sony-europe.com/repair/ASC/ASC.aspx?site=odw_it_IT
Messaggio modificato da Marino.Manolo
Come per gli altri prodotti in garanzia (http://support.sony-europe.com/repair/warranty/pdf/warranty_it_IT.pdf), se non è il rivenditore a risponderne entro un periodo, dovrai semplicemente rivolgerti tu stessa ad un centro assistenza autorizzato. Ti allego un link ad una pagina di supporto, tramite la quale potrai cercare il centro più vicino:
http://support.sony-europe.com/repair/ASC/ASC.aspx?site=odw_it_IT
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