annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

frontalino gtx410u non si accende il display ma tutti i comandi e lo stereo stesso funzionano...

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
blasterdj
Visitatore

frontalino gtx410u non si accende il display ma tutti i comandi e lo stereo stesso funzionano...

Salve a tutti, mi iscrivo e vi chiedo possibilmente aiuto, in quanto la mia fedelissima GTX-410U che mi ha sempre dato tante soddisfazioni, dopo un pò che smontata non l'ho più utilizzata (circa 1 anno o forse più) fa uno scherzetto scomodo, ovvero:

l'autoradio si accende e funziona a meraviglia, tutti i comandi del frontalino rispondono, USB compresa, ma il display di quest'ultimo ahimè resta spento...

ora come tutti giustamente dedurrete, è abbastanza scomodo se non addirittura impossibile utilizzarla al meglio...

Cosa posso fare?

essendo scaduta da ormai quasi 3 anni la garanzia e anche perchè un pò me la cavo ad aprire apparecchiature elettriche, volevo sapere se magari potevo farci qualcosa a livello hardware anche autonomamente...

Spero possiate aiutarmi...

Mi secca proprio doverla buttare...

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Se vuoi provare a smontarla sì, ma anche se è fuori garanzia i centri assistenza sono lì apposta per aiutarti! Ti fai fare un preventivo e poi decidi, perchè buttarla?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Se vuoi provare a smontarla sì, ma anche se è fuori garanzia i centri assistenza sono lì apposta per aiutarti! Ti fai fare un preventivo e poi decidi, perchè buttarla?