Condividi la tua esperienza!
eccomi di nuovo con un altro problema.Ho acquistato la suddetta autoradio e debbo dire che è veramente eccezionale,collegata all'xperia z5compact con l'app sony tutto funziona perfettamente tranne che quando provo ad inviare una telefonata il volume dell'autoradio si attenua ma dagli altoparlanti dell'auto non si sente nulla .
Ho ricontrollato tutte le connessioni e sono tutte secondo lo schema del manuale,forse debbo settare il cellulare z ma non so da dove iniziare qualcuno di Voi può aiutarmi?
Grazie in anticipo FRARICCI
Manolo
i file audio sul cellulare vengono riprodotti ma non trovo il menu di gestione audio da bluetooth
In effetti temo ci sia solo Volume app. multimediali su cui poter intervenire... Hai provato ad accoppiare nuovamente i due dispositivi? Se li hai associati utilizzando NFC magari prova con il pairing tradizionale.
Manolo
ma! proverò grazie
Effettivamente è un problema strano, la chiamata dovrebbe sentirsi negli altoparlanti senza nessun intervento sulle impostazioni, prova ad effettuare quanto suggerito da @Marino.Manolo
risolto girando la manopola del volume dopo il collegamento
comunque grazie a tutti fraricci
Di niente, la soluzione era più facile a farsi che a dirsi
Con questo non voglio insinuare che avessi ragione io, altrimenti te lo avrei dovuto suggerire subito, ma sono contento di aver pensato che in qualche modo fosse il Volume il problema, solo che lo era lato autoradio e non Smartphone...
Manolo